Sara Ricci è appena uscita dal “Grande Fratello” ed è stata ospite nel salotto di “Verissimo” dove Silvia Toffanin l’ha intervistata, facendole domande relative alla sua vita professionale e privata.
Sara Ricci a Verissimo: la sua esperienza al “Grande Fratello”
Sara Ricci non è un’amante del reality ma, essendo molto curiosa, ha voluto accettare di partecipare e la sua esperienza si è rivelata molto interessante soprattutto perché, secondo quanto riferito, ha capito molte cose di se stessa durante la permanenza nella casa.
Così ha spiegato a Silvia Toffanin facendo riferimento anche al fatto di essere passata come una persona antipatica e snob. “Sono rimasta un po’ delusa dalla mia eliminazione – ha affermato – non pensavo di arrivare in finale ma di stare almeno due mesi nella casa”.
Il retroscena su Beatrice Luzzi
All’interno della casa del “Grande Fratello” ha incontrato la sua collega Beatrice Luzzi. Inizialmente le due sembravano andare molto d’accordo fino a quando qualcosa tra loro si è rotto ed ognuna ha preso la propria strada, mettendosi l’una contro l’altra.
In particolare, la coppia di attrici ha fatto riferimento ad un episodio avvenuto in passato riguardo alla morte della mamma di Sara Ricci, malata di depressione.
“Tengo a dire che mi sono dovuta difendere – ha riferito l’attrice sulla Luzzi – pur stimando Beatrice che trovo una donna intelligente, una collega, coetanea. Pensavo di avere un buon rapporto nella casa. Però, poi mi ha iniziato a provocare dicendo che sono indisciplinata e che non sono grata. Quindi, dopo varie provocazioni io in puntata mi sono permessa di tirare fuori una cosa vecchia ma perché lei era partita da lì affermando di non avermi trovata migliorata”. Beatrice, infatti, considera Sara come una persona molto arida.
Il parere di Sara Ricci su Beatrice Luzzi
Sara Ricci ha voluto dire la sua su Beatrice Luzzi che la considera una donna molto intelligente ma allo stesso tempo troppo giudicante. Infatti, secondo l’ex gieffina la sua collega non perde occasione di giudicare anche quando non ci sarebbe bisogno. “Si considera una donna libera – ha affermato – ma in realtà non lo è affatto perché altrimenti non avrebbe giudicato qualsiasi situazione o persona. Secondo me una donna libera annulla il giudizio”.
Sara Ricci e l’amore
L’attrice attualmente è felicemente single. Dopo una lunga storia d’amore di 15 anni con il so ex Gianluca, Sara Ricci ha spiegato di aver trovato la sua comfort zone ed ha capito che non ha bisogno di nessuno.
Nonostante tutto, però, non chiude le porte qualora dovesse arrivare l’amore perché la voglia di innamorarsi non finisce mai.
Carriera e biografia di Sara Ricci
Sara Ricci è nata il 27 novembre 1968 a Roma. E’ stata legata sentimentalmente ad Alessandro Preziosi e successivamente a Beppe Convertini. Ha trascorso poi 15 anni con Gianluca Ciuferri, capitano di navi da crociera, conosciuto nel 2003.
Sara ha iniziato a studiare danza sin da bambina e il suo sogno era quello di diventare una ballerina. Poi si è avvicinata al mondo del teatro, frequentando una scuola che le ha permesso di partecipare a importanti stage sotto la guida di maestri del calibro di Peter Brook e del Living Theatre.
In seguito, ha iniziato a lavorare nel mondo della televisione, ottenendo il ruolo di rilievo di Adriana Gherardi in “Vivere” e interpretando il personaggio della madre di Susanna in “Un posto al Sole”. Molto attiva anche sui social, condivide vari momenti della sua vita privata insieme a quelli della sua carriera.
Ha appena terminato la sua prima esperienza in un reality ed ora è pronta a tornare a teatro con lo spettacolo “Il tenente Colombo”, lasciato proprio per intraprendere l’avventura del “Grande Fratello”.