Samuel Peron lascia Ballando con le Stelle? A poche ore dall’ultima puntata dello show di Milly Carlucci che andrà in onda in prima serata su Rai 1 sabato 23 dicembre 2023, Davide Maggio ha lanciato questa notizia bomba.

Il ballerino ha cominciato come professionista in questa trasmissione quando aveva solo 23 anni, mentre ora ne ha 41. “Faccio parte dell’arredamento di Ballando, in pratica“, aveva scherzato lo scorso novembre ospite alla trasmissione That’s Amore, condotta da Annalisa Colavito e Arianna Ciampoli, su Radio Cusano Campus. Ha avuto tanti personaggi che gli hanno dato la possibilità di osservare il mondo femminile, che è molto variopinto e ha avuto partner di ballo molto interessanti, tra cui Anna Oxa, Iva Zanicchi, Martin Stella, Sabrina Salerno e Maria Elena Vandone, con cui ha trionfato l’unica volta nella quarta edizione del 2007.

Quest’anno è in gara con Simona Ventura ed è arrivato fino alla finalissima, anche con buona probabilità di piazzarsi sul podio. A poche ore però dal fischio d’inizio, arriva questa notizia che potrebbe trovare una conferma oppure una smentita proprio stasera in diretta.

Samuel Peron lascia Ballando con le Stelle? I rumors

Secondo quanto fa sapere Davide Maggio addirittura Peron potrebbe appendere le scarpette al chiodo:

Una delle colonne di Ballando con le Stelle, presente sin dalla seconda edizione datata 2005. E ora Samuel Peron è pronto a lasciare il programma che gli ha regalato il successo. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che stasera Samuel muoverà i suoi ultimi passi sulla pista da ballo di di Rai 1.

Sarà davvero così oppure no?

Samuel ha iniziato a ballare alla tenera di 4 anni. La sua formazione artistica spazia dal liscio allo standard, dal latino-americano al funky, dalla danza contemporanea a quella moderna. Diplomato all’Istituto d’arte come designer, si è poi iscritto al corso di laurea in Scienze motorie presso l’Università degli Studi di Padova, conseguendo successivamente la laurea nel 2015 all’Università telematica San Raffaele.

Nel 1991 ha preso parte allo show Sabato al circo nel corpo di ballo di Cristina D’Avena e nel 1992 ha partecipato allo show Bravo Bravissimo condotto da Mike Bongiorno. Nel 2001 si è piazzato al terzo nel campionato italiano amatori A1 danze latino americane. A cominciare dalla seconda edizione del 2005, ha iniziato la sua collaborazione con la trasmissione Ballando con le stelle. Inoltre ha vinto la quarta edizione de Il Cantante Mascherato.

A che ora finisce Ballando con le Stelle?

Nella nottata dell’antivigilia di Natale sarà svelata la coppia vincitrice di questa fortunata edizione dello spettacolo dance più amato del piccolo schermo, condotto da Milly Carlucci insieme a Paolo Belli. Ospite d’onore di questo ultimo appuntamento Alberto Angela, il grande divulgatore scientifico e culturale che il 25 dicembre condurrà il pubblico della Rete Ammiraglia in un affascinante viaggio alla scoperta notturna della splendida Parigi con il programma “Stanotte a…”. Sono sette le coppie che prenderanno parte alla finalissima di Ballando con le stelle, in gara sono infatti rimasti:

  • Sara Croce – Luca Favilla
  • Rosanna Lambertucci – Simone Casula
  • Teo Mammucari – Anastasia Kuzmina
  • Lorenzo Tano – Lucrezia Lando
  • Giovanni Terzi – Giada Lini
  • Simona Ventura – Samuel Peron
  • Wanda Nara – Pasquale La Rocca

Nello spazio dedicato al “Ballerino per una notte” ospiti Alessandro Siani e Cristiana Capotondi, protagonisti al cinema dal primo gennaio 2024 con la commedia “Succede anche nelle migliori famiglie”.

Anche questa volta Ballando con le Stelle finirà tardi (come accaduto per la semifinale), infatti la chiusura è prevista intorno all’1:30.