Cala il sipario sulla telenovela legata a Victor Osimhen, che ha firmato il suo rinnovo contrattuale con il Napoli. Il nigeriano si è legato al club partenopeo fino al 2026.
Osimhen-Napoli, è fatta per il rinnovo: accordo fino al 2026
La telenovela è finita, visto che Victor Osimhen ha firmato il proprio rinnovo con il Napoli. Dopo mesi di attesa la società partenopea ha dato la notizia pubblicando una foto dell’attaccante insieme al Presidente Aurelio De Laurentiis. Uno scatto che rasserena tutto l’ambiente napoletano, visti i sorrisi e la stretta di mano tra l’attaccante ed il patron azzurro. L’ex Lille, in scadenza nel 2025, si è legato per un altro anno al Club campione d’Italia dopo l’intesa fra le parti.
Victor & Napoli together until 2026 💙 pic.twitter.com/Gs0WVckkBw
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 23, 2023
Osimhen avrebbe una clausola di 120-130 milioni di euro
Come riferito anche da Sky Sport, il Napoli avrebbe offerto un ricco adeguamento ad uno dei giocatori chiave per la vittoria del terzo Scudetto. Osimhen avrà un ingaggio superiore rispetto ai 4,5 milioni previsti dal vecchio accordo. Inoltre nel contratto del nigeriano sarebbe stata inserita una clausola rescissoria che oscillerebbe fra i 120 e i 130 milioni di euro. Un fattore non di poco conto, visto che il Napoli potrebbe così tutelarsi da eventuali assalti per il suo bomber.