Mediaset cambia la programmazione di “Terra amara” in occasione delle feste natalizie, andiamo a scoprire a che ora andrà in onda domenica 24 dicembre 2023.

“Terra amara”, a che ora va in onda il 24 dicembre 2023?

“Terra amara” andrà in onda soltanto durante la Vigilia di Natale, il 24 dicembre, in versione pomeridiana (mentre l’appuntamento serale della domenica riprende dopo le festività) e il 30 dicembre.

Domenica 24 dicembre quindi, la serie tv sarà trasmessa su Canale 5 a partire dalle 14.40.

Dal 25 al 29 dicembre 2023, “Terra amara” non andrà in onda.

Anticipazioni puntate 24 e 30 dicembre

Nonostante la gioia per il ritorno a casa della piccola Uzum dall’ospedale, la soap opera continua a mostrare problemi per vari personaggi: Demir è ancora disperso e Umit, con l’aiuto di Cumali, rapisce Adnan. Zuleyha affronta Umit per riavere suo figlio, ma la situazione degenera tragicamente quando Zuleyha spara a Cumali.

Avvisati da Zuleyha, Ali Rahmet e Fikret si dirigono sul luogo del crimine, ma non trovano tracce del corpo di Umit né dell’arma del delitto. Tuttavia, l’ipotesi che Zuleyha sia fuggita viene smentita quando il corpo di Umit (e l’arma del delitto) vengono scoperti accanto a Abdulkadir e Hakan, i quali stavano cercando di ricattare Zuleyha. Scoperto che Cumali è coinvolto nel rapimento di Adnan, Sermin e Betul complottano per incastrare Zuleyha, che comunque sta guadagnando il rispetto di molti ma deve fare attenzione anche a Hakan.

Fikret viene informato del ritrovamento del corpo di Umit in fondo a una scarpata, apparentemente vittima di un incidente stradale; addolorato, inizia a organizzare il funerale. Nel frattempo, Betul, desiderosa di prendere il controllo dell’azienda Yaman, suscita sospetti in Ercan.

A Cukurova, si diffondono voci sull’incidente e su una presunta relazione tra Fikret e Zuleyha; Lutfiye informa Fekeli e insieme cercano di dissipare queste voci. Il comandante della gendarmeria porta notizie scioccanti a villa Yaman: Cumali è stato arrestato per il rapimento di Adnan, ma emerge che si era presentato con un nome falso e non è il vero padre della piccola Uzum.

Fikret, in segno di gratitudine per aver salvato Kerem Ali, porta un regalo a Betul. I due passano del tempo insieme, sorgendo l’interrogativo se possa nascere qualcosa tra loro due. Quando Betul condivide questa esperienza con Sermin, la madre le consiglia di mantenere la concentrazione sul suo obiettivo principale: diventare il nuovo capo dell’azienda, evitando distrazioni con Fikret. Il giorno seguente, Betul va in officina per un problema alla sua auto e lì incontra Abdulkadir, il quale le rivela il suo interesse nell’acquisire terreni.