Orrore nella provincia di Padova oggi 22 dicembre 2023: un cadavere è stato ripescato dal Brenta nel pomeriggio di oggi. Secondo i primi rilievi il corpo appartiene ad un uomo di 64 anni che si è volontariamente tuffato nelle acque del fiume.

Ripescato il cadavere di un 64enne nel Brenta vicino a Padova

Si è buttato all’improvviso nelle acque del Brenta, a Pontevigodarzese, e non è più riemerso. La tragedia si è consumata questo pomeriggio nel padovano davanti a tantissimi testimoni che hanno subito avvisato il 118. Purtroppo però per l’uomo non c’è stato nulla da fare, il 64enne è stato ripescato verso le 18. Non è chiaro cosa abbia portato l’uomo a compiere un gesto simile ma nelle prossime ore saranno svolte le indagini per comprendere i motivi.

Traffico in tilt nel pomeriggio

Le operazioni di recupero del corpo hanno creato diversi disagi al traffico cittadino. La presenza di forze dell’ordine, soccorsi e vigili del fuoco ha reso difficile la circolazione tra Cadoneghe e Vigodarzere. Per più di un’ora si è registrato un traffico intenso. Nel tardo pomeriggio la circolazione è ripresa gradualmente. Una tragedia che avviene a pochi giorni dal ritrovamento di un cadavere nel Po, a Torino.