Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci raccontano che le cose non stanno andando affatto bene per Eric Forrester che, nonostante l’operazione tentata da Finn, continua a versare in condizioni critiche.

“Beautiful”, anticipazioni americane: i medici vogliono staccare il respiratore a Eric

Nella stanza d’ospedale di Eric, Bridget dice in lacrime a Finn che è davvero difficile vedere suo padre steso lì su quel letto. Lo ringrazia ancora per averle permesso di aiutare e discutono delle loro preoccupazioni riguardo all’aumento della temperatura. Bridget è preoccupata per la polmonite. Anche Finn lo è ed ha fissato un appuntamento con lo pneumologo. Bridget, sollevata, lo ringrazia ancora.

Finn nota che prima riescono a staccargli il respiratore meglio sarà. In ospedale, Finn e Bridget esaminano i rischi che Eric sta affrontando. Più a lungo rimane attaccato al respiratore, maggiore sarà la possibilità che non si riprenderà. Bridget teme che se non lo fanno oggi, sarà troppo tardi. Finn chiede: “Quindi siamo d’accordo?” Bridget risponde: “Sì”. Finn afferma: “Ora o mai più”.

Ridge cerca un segno dal padre

Ridge, Brooke e Steffy arrivano all’ospedale. Brooke dice che Donna è nella cappella. Steffy si chiede se il trattamento abbia funzionato. Ridge risponde: “Un passo alla volta” e Brooke la esorta ad essere positiva e a credere nella forza e nella resilienza di Eric. Finn e Bridget si uniscono a loro. Ridge chiede se sono sicuri che questa sia la mossa giusta. Bridget dice loro che questa è l’unica mossa che hanno.

Entrano nella stanza, dove l’infermiera dice che la pressione sanguigna di Eric è scesa. Brooke dice a Eric: “Siamo tutti qui per te. Donna è giù alla cappella, quindi tornerà presto.” Gli dice quanto lo amano tutti. Bridget e Brooke si abbracciano in lacrime. Steffy dice: “Nonno, sono io, Steffy…”. Spera che lui possa sentirla e piange dicendo che le dispiace così tanto che non riescano a lasciarlo andare. “Prego che tu non sia arrabbiato con noi”, singhiozza tra le braccia di Finn.

Ridge si siede sul letto di Eric e gli dice che volevano sfruttare ogni possibilità perché non vogliono perderlo. Forse una sorta di miracolo gli restituirà la vita che desidera alle sue condizioni. “Ecco perché siamo qui.” Dice a suo padre che i medici vogliono togliergli il respiratore. È spaventoso, ma non è solo. Ridge gli prende la mano e dice: “Devi combattere. Devi volerlo. Se lo vuoi, devi mostrarci un segno…”. All’improvviso, Eric muove gli occhi. Ridge sussulta, così come Bridget. Ridge gli chiede se è pronto affinché Finn e Bridget tolgano il respiratore: “Sei pronto?”