“Il Paradiso delle Signore 8” riprende nel 2024 dopo la sosta natalizia, precisamente da martedì 2 gennaio, dato che il 1 non andrà in onda.
“Il Paradiso delle Signore 8”, anticipazioni dall’1 al 5 gennaio 2024
Martedì 2 gennaio
Gianlorenzo Botteri (Luca Ferrante) si apre con Concetta (Gioia Spaziani). Lo stilista racconta alla sarta di una sua storia d’amore terminata da molto tempo. Ha lasciato un segno profondo in lui e Puglisi lo incoraggia a non rinunciare ai suoi sentimenti.
È il giorno dell’inaugurazione della fabbrica. Vito (Elia Tedesco) è pieno di emozione. Vittorio (Alessandro Tersigni) dà coraggio a Vito. Matteo (Danilo D’Agostino) riceve una telefonata dalla clinica e si preoccupa. Essendo la clinica in cui sua madre è ricoverata, la situazione lo insospettisce.
Tancredi (Flavio Parenti) reagisce male a un articolo di gossip. Sospetta la fine del matrimonio di Matilde (Chiara Baschetti). Di Sant’Erasmo si scontra duramente con Vittorio.
Mercoledì 3 gennaio
Elvira (Clara Danese) ha un piccolo incidente con l’auto di suo padre. L’automobile è danneggiata e Salvatore (Emanuel Caserio) offre il suo aiuto per sistemarla senza dirlo a suo padre. Lei mostra gratitudine in modo affettuoso.
Adelaide (Vanessa Gravina) va a trovare Marcello (Pietro Masotti) a casa e incontra Rosa (Nicoletta Di Bisceglie).
Matteo presenta Silvana (Elodie Treccani) alle Veneri e a Maria (Chiara Russo). Concetta la invita a pranzare da loro. Lamantia fa delle domande scomode alla ragazza su Matteo, ma lei evita abilmente.
Giovedì 4 gennaio
Maria fa una confessione a Irene (Francesca Del Fa): conoscere Silvana, la madre di Matteo, l’ha turbata profondamente. Irene cerca di consolare l’amica.
Marcello suggerisce a Salvatore di organizzare serate musicali nella caffetteria. Nel frattempo, Elvira scopre che Tullio (Nathan Macchioni) ha intenzione di trasferirsi a Milano per starle vicino.
Marta (Gloria Radulescu) vuole tornare negli Stati Uniti al più presto e non vuole parlare con suo padre della sua situazione sentimentale.
Tancredi, nel frattempo, non accetta che la sua relazione con sua moglie sia finita. Decide di assumere un investigatore privato per spiare Vittorio e Matilde.
Barbieri chiede alla Contessa di riprendere la loro relazione. Lei lo ama, ma ha già preso una decisione in merito.
Venerdì 5 gennaio
Concetta ha intenzione di invitare a cena Matteo e Silvana. Maria, però, cerca di scoraggiarla.
Salvatore scopre che Tullio è in procinto di trasferirsi a Milano. Si dispiace, ma i suoi amici lo convincono che l’idea del night club non sia da scartare, proprio per impressionare Elvira.
Marta fa una scoperta spiacevole riguardo al suo lavoro all’estero. Nel frattempo, la Contessa cerca il sostegno di Umberto.
Tancredi ha assunto l’investigatore privato, che sta seguendo le tracce di Vittorio e Matilde.