Dopo il successo di Circo Max, Max Pezzali si sta preparando per il tour 2024 che prenderà il nome di Max Forever e partirà da giugno. Il cantante aveva già condiviso con i fan le date del nuovo progetto musicale ma oggi ha annunciato una grande novità. Ecco di cosa si tratta.

Max Forever aggiunte nuove date

Le date ufficializzata da mesi di Max Forever sono le seguenti:

  • Domenica 09 giugno 2024 | Trieste – Stadio Nereo Rocco – DATA ZERO
  • Mercoledì 19 giugno 2024 | Torino – Stadio Olimpico
  • Giovedì 27 giugno 2024 | Roma – Stadio Olimpico
  • Lunedì 01 luglio 2024 | Milano – Stadio San Siro
  • Martedì 02 luglio 2024 | Milano – Stadio San Siro

Per la città di Milano è stata aggiunta una nuova data: 30 giugno.

L’annuncio sui social

Con grande sorpresa, Max Pezzali ha annunciato sui social la grande novità:

Quando il dovere chiama…
MAX FOREVER – Hits Only TOUR: Missione San Siro, fase 3. DOMENICA 30 GIUGNO 2024, MILANO – STADIO SAN SIRO. Solo per veri eroi!

Quando saranno disponibili i biglietti

Per le date annunciate in precedenza i biglietti sono stati messi a disposizione per il pubblico dall’11 settembre, per la nuova data, invece, saranno online sul sito Vivaticket.it a partire da sabato 23 dicembre 2023 alle ore 12:00 e in tutti i punti vendita autorizzati a partire da giovedì 28 dicembre 2023 alle ore 12:00.

Il 2023 di Max Pezzali

Il 2023 per Max Pezzali è stato un anno speciale da un punto di vista professionale. Circo Max è stato un successo, l’evento avvenuto al Circo Massimo attraverso cui ha ripercorso 30 anni di carriera insieme ad amici e colleghi che lo hanno accompagnato nel corso della serata.

L’incontro con Roberto Recchioni che ha trasformato in un fumetto la sua idea visiva, attraverso cui ha raccontato senza filtri alcuni momenti della sua vita professionale e personale: dal periodo più deludente della sua carriera fino alla rinascita con Stadi e Circo Massimo, una percorso da star del popolo.

“Il fumetto è il modo migliore di raccontare l’arrivo del tour degli stadi – così ha spiegato Max Pezzali ai microfoni di Tag24.it – Mi piace comunicare con un linguaggio estremo ed intellegibile del fumetto. Ho pensato che fossi l’unico in grado di farlo. La bellezza degli stadi è che c’è il rituale collettivo, ci permette di fare contenuti strafighi che rendono il tutto unico. È come avere un fumetto”.

E poi ancora “Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La vera storia degli 883” la serie tv di Sky degli 883. La trama parte dall’inizio, da quando Max Pezzali e Mauro Repetto si incontrarono al liceo scientifico Niccolò Copernico e iniziarono a scrivere le canzoni che di lì a poco sarebbero diventate un successo dietro l’altro.

30 anni di carriera di Max Pezzali

Classe 1967, all’anagrafe Massimo Pezzali, è nato a Pavia sotto il segno dello Scorpione. Il cantante si è appassionato alla musica fin dagli anni del liceo quando conobbe il suo amico e collega Mauro Repetto, poco dopo insieme hanno creato lo storico gruppo 883. La band si è sciolta nel 1994 ma i due sono ancora molto legati.

Dal 2005 al 2013 è stato sposato con Martina Marinucci, dalla quale ha avuto anche il figlio Hilo, il 24 settembre 2008. Dal 2019 è sposato con Debora Pelamatti, classe 1980, che lavora nella sezione legale di un’importante società milanese.

La Donna, Il Sogno & Il Grande Incubo”, “La Dura Legge Del Gol”, “La regola dell’amico“, “Hanno ucciso l’uomo ragno”, “Con un deca”, “Sei un mito”, “Nord sud ovest est” e “Come mai” sono solo alcuni dei capolavori musicali che hanno reso Max Pezzali un artista di successo.