Ida Platano manifesta chiaramente il suo interesse per Ernesto Russo nella puntata di “Uomini e Donne” del 22 dicembre 2023. La tronista sta procedendo con cautela nella conoscenza dei suoi corteggiatori. Dopo la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza, ha deciso di non chiudere le porte all’amore, ma di prendersi il suo tempo.

Uomini e Donne, Ida Platano tra Ernesto, David e Mario

Nonostante l’interesse evidente per i suoi corteggiatori, la tronista non ha ancora dato il suo primo bacio nel programma. Attualmente, sta conoscendo David, Mario ed Ernesto Russo.

L’entrata in scena di quest’ultimo ha suscitato l’interesse di Ida, che ha accettato di conoscerlo e di trascorrere del tempo con lui in esterna. Ernesto è riuscito a catturare l’attenzione della Platano raccontandole la sua vita in modo aperto e sincero.

Ida su Ernesto: “Mi spinge a lasciarmi andare”

Durante il loro appuntamento, Ida accoglie con un sorriso i complimenti di Ernesto, il quale decide addirittura di regalarle i suoi occhiali. Scherza sul fatto di poter essere eccitata o addormentata a seconda di come Ernesto svolgerà un eventuale massaggio, shampoo e piega. Il corteggiatore riesce a catturare l’attenzione di Ida con il suo modo di fare, tanto che, in studio, non riesce a nascondere di essere attratta da lui.

Gianni Sperti nota la loro interazione, mentre Tina Cipollari sembra essere piuttosto incerta, soprattutto riguardo ad Ernesto, il quale ha specificato di non aver chiesto informazioni su di lei alla redazione, preferendo dimostrarle interesse con gesti personali. Queste parole sembrano aver colpito particolarmente Ida.

La tronista non nasconde il suo entusiasmo nel conoscere Ernesto, il quale sembra aiutarla a sentirsi più a suo agio e a confidarsi di più. Ida si sente spinta a lasciarsi andare, a condividere di più, ma allo stesso tempo preferisce procedere con cautela senza farsi troppe illusioni.