Il giorno tanto atteso è arrivato: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno coronato il loro sogno d’amore, sposandosi a Napoli. Al rito civile hanno partecipato amici e parenti della coppia e sui social sono apparse le prime foto del matrimonio che hanno emozionato i fan.

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, matrimonio a Napoli

In quel di Napoli, in una location strepitosa, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono uniti in matrimonio davanti ai propri cari. In questo giorno speciale, il giornalista ha voluto accanto a lui l’ex moglie Cristina Navarro che è stata la sua testimone. La piccola Melissa, figlia di Antolini, invece, ha portato le fedi alla coppia. Poi ancora la cugina dello sposo Ilenia Antolini, Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del “Grande Fratello vip”, le sorelle Pompadour che per l’occasione hanno deciso di vestirsi identiche con abiti neri, calze a rete, piume e paliettes, in pantaloni beige, con merletti neri e doppia borsa, non poteva mancare la contessa Daniela D’Aragone, Roberto Gobbi e Michel Altieri.

Il primo cittadino di Napoli Gaetano Manfredi ha officiato la cerimonia. “Abbiamo scelto Napoli perché le siamo molto legati, è una città inclusiva e dell’amore”, hanno riferito i due innamorati dopo la celebrazione.

Le prime foto delle nozze

A poche ore dal fatidico sì, il settimanale Chi ha pubblicato la prima foto del matrimonio di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Entrambi hanno scelto un vestito blu. I due appaiono sorridenti e felici del grande passo appena fatto.

Poi, proprio ai microfoni dei giornalisti presenti all’evento hanno voluto mandare a tutti un messaggio importante: “Bisogna andare verso il matrimonio egualitario e le adozioni per gay e single”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Il retroscena sulla coppia

Non appena è stata pubblicata la foto del matrimonio, Deianira Marzano, esperta di gossip, ha ricevuto una segnalazione riguardante la coppia e in particolare Simone Antolini.

E’ stato un ex fidanzato dello sposo a scrivergli che il neo marito di Alessandro Cecchi Paone è degradante e basa la sua vita sulla pubblicità e hype. “Mandava gli stessi articoli via email se volevamo fare scoop”. Si legge.

Gli auguri agli sposi

Poco prima delle nozze sono arrivati anche auguri da parte di amici. Emma Bonino, ha inviato un video ai suoi amici in cui afferma: “Carissimi Alessandro e Simone, auguri, ma ricordatevi sempre che innamorarsi capita, per fortuna, senza mettere troppo impegno; poi arriva il tempo più complicato dell’amarsi, perché richiede volontà e disciplina. – poi ancora – Infine subentrerà la tappa del volersi bene e arrivati fino a quel punto, vorrà dire che avete avuto una vita fortunata e felice. Nel frattempo godetevi questa giornata, ringrazio anche il sindaco”.

Chi è Simone Antolini

Simone Antolini è nato in provincia di Ascoli Piceno il 1 ottobre del 1999 e ha 24 anni di età. Studia scienze giuridiche e aiuta la sua famiglia in un negozio di alimentari. Su Instagram è molto attivo e vanta di undici mila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate.

Ed è proprio grazie al social network di Mark Zuckerberg che il ragazzo avrebbe conosciuto Alessandro Cecchi Paone. Insieme hanno partecipato all’“Isola dei famosi” anche se dopo 24 giorni hanno abbandonato il gioco. Inizialmente si era parlato di un malore, poi a distanza di tempo è uscita fuori la verità del loro ritorno anticipato in Italia.

La coppia all’inizio ha dovuto viveri giorni difficili a causa dei continui commenti da parte del web sul loro amore. Tanti messaggi omofobi ricevuti da haters che hanno tentato in qualsiasi modo di ostacolare la loro storia.

Oggi, 22 dicembre 2023, i due hanno realizzato un grande sogno: si sono sposati ed ora sono ufficialmente una coppia.