Sophie Codegoni ha compiuto oggi 23 anni. Per l’occasione, l’ex gieffina ha festeggiato con gli amici più cari che le hanno organizzato un party a sorpresa in un ristorante a Milano. Come si può notare dai video e dalle foto condivise su Instagram, la Codegoni è rimasta sorpresa quando si è accorta della presenza degli invitati.
Durante la serata c’è stato un piccolo incidente quando nello spegnere una delle torte realizzate per lei una ciocca di capelli ha preso fuoco. La festeggiata però non ha avuto alcuna reazione scomposta ma ha proseguito i festeggiamenti. Sulle torte, tre diverse frasi “Porto amore ma anche da bere”,”Io chiamo Glovo”,”Ma la bambina è il regalo più grande”. Andiamo a scoprire chi era presente al party.
Sophie Codegoni compleanno, gli invitati
Tra gli invitati alla festa di compleanno di Sophie Codegoni erano presenti alcuni ex gieffini. Dalle foto si nota la presenza di Alberto De Pisis e Cecilia Capriotti. Grande assente Alessandro Basciano. L’ex compagno di Sophie si trova a Londra come ha fatto sapere qualche mese fa. Dopo la rottura con Sophie, Basciano ha deciso di staccare un po’ ed è andato via dall’Italia:
È forse arrivato quel momento in cui ti sei fatto mille domande e hai cercato invano mille risposte. Ho dato tutto me stesso e combattuto e sofferto per il bene della mia famiglia. Alla fine a testa alta so di avercela messa tutta e non posso dire di non averci provato. Ora è giusto riprovare a ritrovare me stesso. Sono due mesi che convivo con attacchi di panico e ansia. La mia salute e il mio stato d’animo purtroppo non sono dei migliori”.
Basciano ha lasciato intendere di aver fatto di tutto per recuperare il rapporto con la Codegoni ma invano. I fan che speravano in un loro riavvicinamento dovranno fare i conti con la dura realtà. La storia tra Alessandro e Sophie è finita e Basciano non ha più intenzione di tornare sui suoi passi.
Riavvicinamento in corso tra Sophie e Alessandro?
Una settimana fa, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sarebbero stati beccati di nuovo insieme. Alcuni paparazzi avrebbero visto entrare il dj la sera ed uscire la mattina successiva. Non è chiaro se possa esserci un ritorno di fiamma o se si sia trattato solo di una nottata trascorsa assieme per permettere ad Alessandro di stare con la piccola Celine.
In questi mesi, Sophie e Alessandro sono stati protagonisti del gossip. Entrambi, ospiti a Verissimo, hanno dato la loro versione dei fatti in merito alla rottura. Nel salotto di “Verissimo“, nella puntata del 14 ottobre, Sophie Codegoni è stata ospitata da Silvia Toffanin per raccontare alcuni dettagli relativi alla relazione con Alessandro Basciano. Secondo quanto raccontato dalla conduttrice di “Casa Chi“, i due si sono lasciati dopo che l’ex gieffina ha ricevuto dei messaggi da parte di una ragazza, presunta ex di Basciano, che le ha rivelato di aver trascorso alcuni giorni ad Ibiza con il dj.
Dal canto suo Alessandro Basciano non ha esitato a rispondere alle accuse da parte della sua ex fidanzata e raccontare la sua versione. Il dj ha smentito il tradimento, raccontando che tra lui e la presunta amante non è successo nulla. Inoltre, questa ragazza sarebbe stata gelosa del fatto che lui sia ancora innamorato di Sophie. Inoltre, ha tenuto a ribadire di non essere mai stato violento con la sua ex compagna e madre di sua figlia.
Di recente, Basciano ha pubblicato un post pungente contro i conduttori di Casa Chi: “Vorrei dire ai Signori “giornalisti” da 4 soldi di Casa Chi complimenti per la vostra professionalità e alta scuola di giornalismo se volete ve lo metto io Rai yo-yo perché forse è L unica cosa che potete fare e parlare di cartoni animati… bravi avete vinto una diffida cosi magari la prossima volta nominate il nome di vostra figlia e non della mia”.