Rosa Perrotta incinta haters, una combinazione di parole chiave in cima ai trend del momento un po’ perché dove c’è l’influencer c’è sempre movimento e un po’ perché il siparietto sta tenendo piede come simbolo della violenza, anche solo verbale, che una donna deve subire. Tutto nasce dalla pubblicazione di alcuni suoi scatti in montagna con Pietro Tartaglione e i figli Domenico Ethan e Mario Achille in cui si vede la donna che si gode momenti spensierati, tra giochi sulla neve e cenette sofisticate. L’occhio dei follower è caduto sul suo vestito sensuale e attillato da cui, a detta di alcuni, compare un pancino sospetto. Ecco cosa le hanno scritto e come ha risposto lei.
Rosa Perrotta incinta haters, il botta e risposta
Dalle foto in cui la Perrotta racconta dei suoi giorni spensierati sulla neve emerge un ventre non del tutto piatto. Senza alcuna sensibilità in merito un followe scrive:
“Che pancia. Sei incinta?”
La donna risponde così nel suo stile diretto ma ironico togliendo di mezzo ogni possibile illazione:
“No… tanti carboidrati!”
La polemica
Le discussioni tra gli haters e Rosa Perrotta non sono una novità ma in questo caso si sfocia nel body shaming. E infatti l’ex tronista non ci sta, e postando una serie di scatti in cui sfoggia il vestito e il fisico in ottima forma, risponde in modo dettagliato e, a suo avviso, esemplare con queste parole:
“No non sono incinta, per rispondere a un pò di dm che mi sono arrivati dopo queste storie come potete leggere nell’ultima foto. Sono solo 4 giorni di relax, amore, felicità e tanti carboidrati”.
All’orizzonte, quindi, non c’è nessun altro figlio in arrivo con Pietro Tartaglio.
Rosa Perrotta incinta haters,le immagini della vacanza
Al netto delle discussioni con gli haters, la Rosa nazionale sta trascorrendo qualche giorno in montagna con il fidanzato Pietro Tartaglione e i figli Ethan e Achille in Selva di Val Gardena. Ecco pwerché, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha voluto postare le immagini di loro tutti imbacuccati tra giochi nella neve e passeggiate romantiche al tramonto. Scatti belli di una storia, quella con Pietro Tartaglione, che ha spesso attirato critiche e commenti come quando discusse con la sua community di emancipazione femminile e lo fece con queste parole:
“Credo che la strada sia ancora molto lunga e inorridisco davanti al fatto che l’emancipazione femminile sia ancora un tema. Anche a costo di prendermi della nullafacente, preferisco lanciare questo tipo di messaggi e far vedere che a casa mia è così.”
Di certo si tratta di un personaggio che in Rete non passa inosservato tanto che, ad ogni nuova pubblicazione di post o scatti, la tempesta mediatica è dietro l’angolo. Ecco perché l’esempio di difesa che Rosa Perrotta ha dato a quest’attacco di body shaming sarà utile alle tante giovani che la seguono e che potrebbero un giorno trovarsi nella sua stessa situazione.