Per la Finale di Supercoppa Italiana femminile 2023 Frecciarossa i biglietti sono già disponibili. Tutto pronto per l’evento calcistico che mette di fronte nuovamente Roma e Juventus ma in vesti invertite dal momento in cui la squadra capitolina scenderà in campo da campione d’Italia mentre quella piemontese da detentrice della Coppa di Lega.

Mancano ancora quattro settimane al calcio di inizio della partita ma a Cremona sono già tutti pronti affinché il programma organizzativo si realizzi nel migliore dei modi: tante le iniziative che in questi giorni verranno messe in piedi per la promozione della partita.

Sindaco, esponenti massimi della Federazione Giuoco Calcio della divisione femminile e la famiglia di Gianluca Vialli in cooperazione per cercare di coinvolgere più persone possibili e avvicinarle al mondo dello sport. Questo tipo di attività è mirato essenzialmente a inviare un messaggio forte e chiaro agli studenti più grandi e più giovani ma anche alle persone più adulte.

Nel frattempo la macchina organizzatrice messasi in moto ha già fatto sapere attraverso vari siti di informazione prendendo spunto dalla pagina ufficiale della FIGC che sarà possibile acquistare i biglietti che daranno l’accesso allo stadio nel giorno della partita e ha evidenziato quali sono le modalità di acquisto.

Supercoppa Italiana femminile 2023 Frecciarossa: biglietti dove comprarli e quanto costano

I biglietti sono stati già messi in vendita dalla giornata di ieri e si possono acquistare presso i punti vendita Vivaticket abilitati e sul sito figc.vivaticket.it.

Quanto costa un biglietto? Il costo di quelli intero è di 5euro mentre quello ridotto viene venduto ad 1euro ( i beneficiari che godranno della possibilità di acquistare un biglietto ad 1euro sono: ragazzi e ragazze fino ai 20 anni (nati dopo il 7 gennaio 2004), adulti Over 65 (nati prima del 7 gennaio 1959), abbonati della U.S. Cremonese (per loro solo online e inserendo il codice dell’abbonamento) e gli studenti universitari iscritti all’anno accademico in corso (per loro solo presso i punti vendita Vivaticket, presentando la tessera universitaria).

Per quanto concerne i diversamente abili, loro possono fare la richiesta di accredito tra lunedì 1° gennaio e giovedì 4 gennaio fino ad esaurimento posti collegandosi al seguente https://figc.getyourevent.online/. Prima però devono registrarsi entro giovedì 28 dicembre allo stesso link.

I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI/FIGC valide per il 2023 potranno invece inoltrare la loro richiesta di accredito tra mercoledì 3 e venerdì 5 gennaio, fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/, e pure loro con la condizione obbligatoria di doversi registrati allo stesso link entro giovedì 28 dicembre.

Distinti intitolati a Gianluca Vialli

Durante l’intervallo tra il primo e il secondo tempo della finale il settore distinti dello Zini sarà intitolato a Gianluca Vialli ex centravanti di Cremonese, Sampdoria, Juventus e nazionale italiana scomparso un anno fa a causa di un cancro.

Il trophy tour

In questi giorni che precedono la partita tra le iniziative promosse c’è anche quella del Trophy Tour, ovvero del trofeo della Supercoppa Italiana Frecciarossa che sarà mostrato alla Città di Cremona e farà due tappe: sarà esposto in piazza Stradivari il 23 dicembre e il 6 gennaio in un punto esposizione anche all’interno del Centro commerciale della città Lombarda.