Empoli-Lazio dove vederla in Tv e in streaming se lo chiedono tutti quelli che vogliono seguire un bel venerdì pomeriggio all’insegna del calcio con il campionato di serie A.
La squadra di mister Andreazzoli deve fare punti per cercare di tirarsi fuori dalla zona retrocessione il più velocemente possibile mentre quella di Maurizio Sarri (ex di turno) dopo la batosta mentale ricevuta dal sorteggio di Nyon che le ha regalato il Bayern Monaco agli ottavi deve resettare tutti i complessi per i che per ora gli stanno impedendo di avere quella continuità di risultati che aveva l’anno scorso.
Relegato all’11simo posto non può permettersi altri passi falsi se vuole tentare di rientrare nella zona Europa.
Empoli-Lazio dove vederla in Tv e in streaming
- Partita: Empoli-Lazio
- Data: venerdì 22 dicembre 2023
- Luogo e orario: Empoli, stadio Castellani – 18:30
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
Arbitro
- Arbitro: Marchetti
- Assistenti: Bresmes e Valeriani
- Quarto uomo: Ferreri Caputi
- Var: Nasca
- Avar: Mazzoleni
Precedenti
Gli scontri diretti consumatosi al Castellani parlano di 30 gare disputate e un bilancio favorevole ai capitolini biancocelesti, questo lo score: 17 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte.
Probabili formazioni
EMPOLI (4-3-1-2): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Bastoni; Marin, Grassi, Maleh; Baldanzi; Shpendi, Cambiaghi. Allenatore. Andreazzoli.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore. Sarri.
Prossimo turno: le avversarie di Empoli e Lazio
Empoli che sarà di scena a Cagliari all’Unipol Arena nel pomeriggio di sabato 30 dicembre alle 15:00 e Lazio che avrà l’impegno del derby regionale venerdì 29 alle 20:45 contro la rivelazione Frosinone che solo pochi giorni fa ha compiuto un autentica impresa di far fuori il Napoli dalla Coppa Italia.