“Terra amara” è arrivata alla quarta e ultima stagione, che inizierà ad essere trasmessa su Canale a partire da domani, venerdì 22 dicembre 2023. Le anticipazioni turche ci raccontano di nuovi momenti drammatici per la protagonista Zuleyha.
“Terra amara”, anticipazioni turche quarta stagione: Zuleyha di nuovo vedova
Dopo aver affrontato la morte dell’amato Yilmaz e quella del marito Demir, Zuleyha si troverà a fare i conti con un’altra tragedia: la perdita di Hakan.
La Antun si è innamorata follemente del Gümüşoğlu, un uomo dal magnetismo irresistibile ma, proprio mentre i due stanno per coronare il loro amore con il matrimonio, un tragico evento segna la fine della vita di Hakan, colpito in una sparatoria.
La morte di Hakan
Betul cerca di entrare a villa Yaman con l’intenzione di uccidere Zuleyha. Tuttavia, quest’ultima viene messa in salvo da Hakan, che si frappone tra lei e Betul, incassando un proiettile nel petto nel tentativo di proteggerla.
L’imprenditore viene trasportato d’urgenza in ospedale in condizioni critiche, ma purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, non riesce a sopravvivere.
La vendetta di Zuleyha
A questo punto, Zuleyha vuole vendicarsi dei responsabili della morte di Hakan, identificati come Abdulkadir e Betul, che cercano di fuggire in Siria. Con l’aiuto di Friket, Zuleyha riesce a rintracciarli e ad assicurarli alla giustizia.