Un impatto frontale che non ha lasciato scampo agli automobilisti. Due persone sono morte in un incidente avvenuto oggi 21 dicembre 2023 sulla tangenziale che collega Alessandria ad Acqui Terme. Lo scontro tra le auto è avvenuto in prossimità di Borgoratto intorno alle prime ore del pomeriggio. Al momento non è ancora chiara la dinamica dell’incidente e non si conoscono i motivi che hanno portato al violento impatto tra le vetture.
Alessandria, incidente a Borgoratto: traffico in tilt
Sul luogo sono intervenuti i Vigili del fuoco e i sanitari del 118. Presente anche la polizia stradale che ha provveduto ai rilievi del caso. Secondo le prime ricostruzioni, uno degli automobilisti è morto poco dopo lo scontro, mentre il secondo è deceduto qualche istante più tardi. Lo schianto sulla tangenziale ha mandato in tilt il traffico, causando lunghe code in direzione di Acqui Terme.
Scontro fatale a Lajatico: morto un uomo
Si tratta dell’ennesimo incidente nel corso delle ultime ore. A Paternò una donna di 62 anni ha perso la vita in un tragico schianto avvenuto sulla strada statale 284. Anche in questo caso si è verificato uno scontro frontale in cui è rimasta ferita anche un’altra donna. Una dinamica molto simile ha causato la morte di un uomo e il ferimento di altre tre persone a Lajatico, in provincia di Pisa. L’incidente è avvenuto sulla strada statale 439.