“Terra amara” arriva alle battute finali. La puntata in onda oggi, giovedì 21 dicembre 2023, su Canale 5 è infatti l’ultima della terza stagione.

Quando inizia la quarta stagione di “Terra amara” su Canale 5?

Venerdì 22 dicembre 2023 su Canale 5 debutterà la stagione finale di “Terra amara”, la quarta. Si tratta infatti dell’ultimo capitolo della serie, che in Turchia si è conclusa già da alcuni anni.

Anticipazioni quarta stagione “Terra amara”

Per quanto riguarda le anticipazioni della quarta stagione di “Terra Amara”, la vicenda si apre con la disperata ricerca di Demir, presumibilmente morto nell’incendio doloso di villa Yaman, presa di mira da una banda di criminali.

Questo è solo l’inizio di una serie di colpi di scena della quarta stagione: Züleyha si troverà a sparare a Ümit. Il nuovo antagonista, Abdülkadir Keskin, ordinerà l’uccisione di Fekeli e sarà coinvolto nell’occultamento del cadavere di Demir. Durante un tragico incidente automobilistico, mentre si trova nell’auto del figlio, Haşmet Çolak sarà coinvolto nella morte di Saniye e Gülten.

Züleyha impiegherà molto tempo per superare la perdita del suo amato Demir, ma un nuovo uomo, Hakan Gumusoglu, entrerà nella sua vita e i due si sposeranno. Tuttavia, la loro felicità sarà di breve durata poiché Hakan verrà ucciso da Betül. I cattivi pagheranno per le loro azioni, mentre Fikret otterrà la sua tanto attesa felicità sposando la bellissima Zeynep.