“My Home My Destiny” si prende una pausa in occasione delle festività natalizie. La serie tv turca, arrivata alla seconda stagione, si fermerà per alcuni giorni.
Quando ricomincia “My Home My Destiny” dopo la pausa di Natale?
Durante la settimana compresa tra il 25 e il 29 dicembre 2023, non saranno disponibili nuove puntate di “My Home My Destiny” sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
La programmazione dei nuovi episodi riprenderà regolarmente dopo le festività natalizie, a partire dal lunedì 8 gennaio 2024.
Dove siamo arrivati?
Nell’ultimo episodio prima della pausa, quello di venerdì 22 dicembre 2023, Ali Riza decide di fare visita a Nuh portando con sé il suo amico Sadi, il quale, secondo lui, potrebbe giocare un ruolo fondamentale nel risolvere la difficile situazione tra Mehdi e Meto.
Accompagnati da Ali Riza e Sadi, c’è anche Zeynep con la piccola Mujgan. Una volta concluso l’incontro e lo scambio di opinioni, Ali Riza parte in macchina insieme a Zeynep, a Cemile e alla bambina, lasciando Mehdi e Sadi a casa con Nuh, poiché desiderano continuare la conversazione in privato. Lungo il percorso, l’auto di Ali Riza viene fermata da Meto e dai suoi complici. Meto costringe Zeynep e la piccola Mujgan a scendere dall’auto, minacciandole con una pistola.
Senza Mehidi, per me, finisce My home my destiny
Ho visto le parti in turco??????.,sono belle ed avvincenti,senza omettere che è una storia vera .mendy a giorni lo rivedrai in terra amara,Maria Rosaria