Tutto pronto per l’attesissima collaborazione tra Liam Gallagher e John Squire: quando esce la canzone “Just another rainbow” che anticiperà il nuovo album? Ecco tutti i dettagli sul lancio.
Liam Gallagher e John Squire: quando esce “Just another rainbow”?
L’annuncio è ufficiale per la gioia di tutti i fan: Liam Gallagher e John Squire hanno deciso di collaborare in un progetto in studio: quando esce la canzone che lancerà il nuovo disco? I chiacchierati rumors intorno ad uno dei featuring – aspettati ma pieni di sorprese – hanno finalmente una data di scadenza.
Il nuovo singolo “Just another rainbow” anticiperà l’ultimo album realizzato in studio dall’ex frontman degli Oasis e il chitarrista degli Stone Roses e sarà disponibile dal 5 gennaio prossimo, sia in formato vinile da 7 pollici – per tutti gli amanti del vintage – che in formato digitale, su tutte le maggiori piattaforme di streaming audio.
Ancora resta un mistero il titolo del disco e la sua data di uscita, senza dubbio i fan attenderanno la notizia con trepidante attesa, soprattutto dopo l’annuncio in cui il minore dei Gallagher ha rivelato pubblicamente la sua ammirazione nei confronti di Squire. Li vedremo insieme su qualche palco?
Liam Gallagher e il chitarrista degli Stone Roses insieme per un album: il post su Instagram
L’annuncio del nuovo album che vedrà la collaborazione tra Liam Gallagher e John Squire, il chitarrista degli Stone Roses, è arrivato velato e all’improvviso sui social: Liam aveva pubblicato sul su profilo Instagram un video in cui elogiava il musicista, definendolo “il miglior chitarrista della sua generazione”.
Poi il post ufficiale su Istagram del featuring che riposta la data di oggi, 21 dicembre 2023: quando vedremo i due artisti insieme su un palco? Prossimamente usciranno maggiori dettagli, magari proprio sui social.