Nella giornata del 20 dicembre 2023 Beatrice Luzzi è stata costretta a lasciare la casa dalla porta rossa. A riferirlo è stato il “Grande Fratello” che in un primo momento non ha spiegato né i motivi né anticipato un possibile ritorno. Nelle ultime ore, quindi, vi è molta attesa da parte dei fan dell’attrice di sapere quale sarà l’epilogo della sua esperienza nel reality.
Beatrice Luzzi lascia la casa definitivamente?
A distanza di qualche ora ancora non si hanno notizie su Beatrice Luzzi e se lascia la casa del “Grande Fratello” definitivamente. Gli autori stanno tenendo sulle spine i telespettatori e in particolare i fan che da mesi fanno il tifo per l’attrice.
Perché Beatrice Luzzi ha abbandonato la casa?
Il motivo che avrebbe portato Beatrice Luzzi ad abbandonare la casa del “Grande Fratello” definitivamente o soltanto per un periodo rimanda ad un membro della sua famiglia: il padre di 86 anni.
Secondo quanto riferito da IsaeChia, il signore si sarebbe rotto il femore ieri 20 dicembre, quando la figlia ha lasciato improvvisamente il gioco.
La reazione dei fan
Mentre nella casa del “Grande Fratello” tutto tace e da parte degli autori non è stata data alcune comunicazione in più sulla questione, sui social, invece, i fan della Luzzi sono impazziti all’idea che l’attrice possa lasciare definitivamente il reality.
Considerata da tutti una vincente, una bella persona dentro e fuori, c’è chi la vede già in finale tanto da sottolineare il fatto che, qualora dovesse uscire per sempre dal gioco, sarebbero molti a non seguire più il programma di Alfonso Signorini che, già con l’uscita di uno dei componenti del triangolo amoroso, avrebbe perso lo share iniziale.
Un’altra ipotesi sull’uscita di Beatrice Luzzi
Nonostante il pubblico la adori e la voti come preferita, Beatrice Luzzi potrebbe non arrivare in finale. Non solo, dopo l’annuncio del suo abbandono momentaneo dalla casa, molti hanno ripensato alle parole pronunciate dalla dalla diretta interessata qualche settimana fa quando gli autori avevano riferito ai gieffini del prolungamento del programma fino a marzo.
“Tre mesi? No… Fine gennaio, massimo posticipare di una due settimane, poi non vedo il motivo“, aveva affermato l’attrice. Che sia questa la vera ragione che ha spinto la concorrente a lasciare il reality?
Inoltre, per la Luzzi sono stati giorni difficili quelli vissuti nella casa a causa degli atteggiamenti di cattivo gusto nei suoi confronti da parte del compagno di gioco e collega Massimiliano Varrese. Più volte, infatti, ha pensato di abbandonare la nave nonostante sia i figli che gli altri gieffini abbiano cercato di convincerla a restare.
Il caso Varrese-Luzzi
Tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese non vi è mai stato un bel rapporto. Fin dall’inizio, i due hanno vissuto sempre discussioni e l’ultima lite tra i due attori è avvenuta sabato 9 dicembre, poco prima della diretta. In quell’occasione, Massimiliano Varrese ha riferito parole inadeguate contro la sua collega, affermando che ha il male in corpo e che fa cose disgustose. Ha poi aggiunto che usa le persone, scaricando la sua sofferenza e fa male al prossimo.
La frase che più ha rabbrividito il web è stata: “Sale sul groppone del maschio e gli vuole mangiare la testa. Spesso, certe volte questo non succede. Ma sa cosa succede se trova il maschio sbagliato? Il maschio si rigira e fa così…”.
Il conduttore ha ammonito l’attore e gli ha dato l’ultimatum, avvisandolo che qualora accadesse un altro episodio del genere dovrebbe abbandonare la casa definitivamente. Intanto, sui social milioni di utenti hanno richiesto la squalifica di Varrese perché ritengono i suoi atteggiamenti violenti nei confronti dell’attrice. Su X è iniziata una vera e propria rivolta.