Incidente a San Severino, nella provincia di Macerata, oggi 21 dicembre 2023. Due ragazzi di 17 e 14 anni che viaggiavano in motorino si sono schiantati alle 7:45 di questa mattina sulla Sp 502, all’altezza di Cesolo. I due feriti sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni.
Incidente a San Severino del 21 dicembre 2023
Urto nei pressi di San Severino, nel maceratese, questa mattina verso le 8. Il sinistro si è verificato nella frazione di Cesolo dove due ragazzi di 17 e 14 anni sono andati a schiantarsi con il motorino a margine della strada. Non è ancora chiaro il motivo per cui è avvenuto l’incidente ma la polizia sta svolgendo tutti i rilievi del caso per cercare di ricostruire la vicenda. Probabilmente il conducente del mezzo ha perso il controllo anche a causa dell’asfalto bagnato.
Due giovanissimi feriti
Sono due i feriti: un 17enne che guidava il motorino e la sua passeggera, una ragazza di 14 anni. Coinvolta una Renault Clio nell’urto. Sul posto sono presenti anche i vigili del fuoco ed un’ambulanza. La 14enne è arrivata in ospedale in eliambulanza ed è in prognosi riservata, il 17enne è in codice rosso. Sempre nella giornata di oggi si è verificato un incidente a Ruffano, in provincia di Lecce, nel quale è morto un 22enne.