“Noi siamo leggenda 2”, si farà? E se sì, quando uscirà? Sono le domande che si pongono gli appassionati della serie tv italiana, dopo che si è appena conclusa la prima stagione.
“Noi siamo leggenda 2”, quando esce?
Innanzitutto, è bene precisare che al momento non ci sono conferme ufficiali riguardo alla realizzazione di una seconda stagione, ma tutto porta a pensare che la serie dovrebbe essere rinnovata. Il successo che ha riscosso tra il pubblico, soprattutto quello giovanile, e gli spunti che può ancora offrire la trama, rappresentano ottimi presupposti per la produzione di almeno un altro capitolo. Molto dipenderà anche dai risultati degli streaming su Rai Play e Prime Video. A questo punto, ci aspettiamo che “Noi siamo leggenda 2” possa uscire tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025, qualora le riprese dovessero iniziare in primavera-estate.
“Noi siamo leggenda”, i filoni narrativi aperti
Sono ancora molti i filoni narrativi aperti che potrebbero essere sviluppati nella seconda stagione. Chi è il padre di Massimo? Qual sarà il destino di Viola? La madre di Andrea e Nicola affronterà una malattia? La polizia incriminerà Massimo per i suoi furti? Qual è il reale scopo dei loro poteri? Esisteranno altri ragazzi con abilità simili? I protagonisti si imbatteranno nell’uomo di Venezia? Esiste una connessione tra lui e i Ragazzi di Via Panisperna, ovvero i ricercatori dell’Istituto di Fisica che hanno segnato l’inizio dell’era nucleare nel mondo?