Berlino ha acceso il dicembre di Roma, la serie tv di Netflix è arrivata nella Capitale per una giornata incredibile con la sua star Pedro Alonso assediato dai fan. Una giornata iniziata con il karaoke di Albano alla Terrazza del Pincio e poi proseguita con il red  carpet a piazza della Repubblica vestita a festa per scoprire la banda che c’è stata prima di quella guidata dal Professore. Noi di TAG24 abbiamo vissuto questa giornata e intervistato il protagonista, oltre ad aver visto l’episodio in anteprima.

Berlino serie tv Netflix, l’intervista video a Pedro Alonso

Pedro Alonso a TAG24 sorride quando lo etichettiamo come “Il poeta del furto” e spiega il segreto del grande successo de La Casa di Carta: “Credo che le persona vadano contro il sistema, tutti in fondo vorremmo essere Robin Hood per portare via il tesoro e sovvertire tutto”, poi quando gli chiediamo cosa ruberebbe se potesse sorride “Quando avevo 8 anni ho rubato un pacchetto di caramelle e ho sofferto moltissimo, a differenza di Berlino non sono bravo a rubare e non ci riuscirei proprio”.

Berlino è esplosiva e romantica

Da quanto visto nel primo episodio di Berlino  che abbiamo visto in anteprima sembra proprio che la serie sia cucita addosso al suo protagonista, che dovrà affrontare il dilemma tra amicizia e amore. Sarà una serie spin-off decisamente più romantica dell’originale, con la possibilità concreta che il pubblico possa davvero innamorarsi a sua volta dei nuovi personaggi. Dopo lo straordinario successo de La casa di carta sembra proprio che anche per Berlino il destino possa essere lo stesso e bisognerà seguire i prossimi episodi per capire le differenze più significative.