Perché Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio hanno lasciato “Uomini e Donne”? E’ l’interrogativo che si sono posti molti telespettatori, un po’ disorientati dall’uscita di scena della coppia.
Perché Emanuela Malavisi e Marco Antonio hanno lasciato “Uomini e Donne”?
Certamente, la scelta di Emanuela e Marco Antonio di lasciare il programma insieme non ha rappresentato un momento particolarmente romantico. I due infatti, più che spinti da un trasporto emozionale, sono apparsi costretti dalle circostanze, tanto da suscitare un dibattito acceso in studio. Maria De Filippi ha osservato: “Non sembrate convinti”, ma i due hanno comunque abbandonato lo show.
Nella puntata trasmessa il 18 dicembre, inizialmente Emanuela e Marco Antonio non avevano pianificato di lasciare il programma, ma la pressione esercitata in studio li ha spinti a prendere questa decisione. Richiamati al centro dello studio dall’host, i due hanno discussi degli sviluppi recenti della loro relazione. Hanno trascorso del tempo insieme a Lecce ed Emanuela ha conosciuto anche la madre e la sorella di Marco Antonio. Tuttavia, il cavaliere ha affermato di non provare amore, mentre la dama ha detto di nutrire forti dubbi sulle sue reali intenzioni, specialmente dopo averlo visto baciare Roberta Di Padua solo poche settimane prima.
Tina Cipollari ha commentato: “Per me sono una coppia, fanno uscite insieme, vivono la loro vita e possono farlo altrove. Che differenza fa continuare a restare qui?”. L’opinionista ha nutrito forti dubbi sulla sincerità di entrambi, provocandoli e suggerendo loro di abbandonare il programma. Marco Antonio a quel punto ha dichiarato: “Posso uscire con lei.” Emanuela ha risposto: “Anche io uscirei con lui, ma avrei preferito farlo in modo diverso.”
“Deve essere una decisione presa consapevolmente, perché se tra un mese dovrete separarvi, questa uscita non avrebbe senso”, ha commentato Gianni Sperti. Nonostante ciò, alla fine, i due hanno deciso di salutare tutti e lasciare il programma insieme.