Dopo gli ultimi concerti ai Magazzini Generali di Milano e l’Orion di Ciampino, Rose Villain si esibirà nel 2024 a Firenze con A Villain Story: the Beginning in un concerto suddiviso in 4 atti: innocenza, perdizione, amore e Gotham.

Rose Villain live a Firenze nel 2024: date e prezzo del biglietto

L’artista si esibirà al Viper Theatre di Firenze il 17 dicembre 2024, i biglietti saranno disponibili al prezzo di 29 euro su TicketOne. Rosa Luini, in arte Rose Villain, ha 37 anni. A New York incontra il discografico Sixpm il quale diventerà suo produttore musicale e compagno nella vita privata. La coppia si è sposata il 28 maggio 2022 a Brooklyn. E’ figlia dell’imprenditore milanese Franco Luini, fondatore del marchio Tucano, e di Fernanda Melloni.

Il grande successo per Rose Villain avviene nel 2016 quando viene pubblicata Don Medellin, brano di Salmo alla quale Rose partecipa. Il suo vero debutto italiano avviene nel 2020 quando viene pubblicato il suo singolo Bundy, alla quale seguono Il diavolo piange e diverse collaborazioni con artisti italiani quali: Guè Pequeno, Mondo Marcio, Ernia, Annalisa, Hell Raton e Rosa Chemical. Proprio con quest’ultimo, Rose Villain, duetterà a Sanremo 2023 durante la serata delle cover.

La probabile tracklist del concerto di dicembre

Di seguito la papabile tracklist del live di Rose Villan del 17 dicembre 2024 a Firenze.

Dalle Ombre
Rari
Io, me ed altri guai
Non sono felice per te
Gangsta Love (con Rosa Chemical)
Elvis
Fragole
Rehab
Lamette
Monet
Moonlight
Cartoni animati (con Mara Sattei)
Yakuzay (con Yosh Whale)
Bundy
Gotham
Piango sulla luna (con Guè)
Chico (con Guè)
Due facce
Fantasmi
Michelle Pfeiffer