Dopo Soulé, Kaio Jorge e Barrenechea un altro giocatore potrebbe passare dalla Juventus al Frosinone. La squadra laziale è molto vicina al prestito di Dean Huijsen, difensore olandese classe 2005. Il giocatore bianconero ha fatto il suo esordio nel finale del match di campionato contro il Milan. Massimiliano Allegri ha più volte sottolineato le sue qualità, ribadendo la stima nei confronti del giovane. La gara di sabato sarà l’occasione perfetta per chiudere la trattativa e regalare un nuovo centrale a mister Di Francesco.
Continua la sinergia tra Juventus e Frosinone: Soulé è la stella
L’asse Torino-Frosinone ha già dato vita a diversi affari in prestito. Fino a questo momento i trasferimenti hanno aiutato notevolmente i ciociari: Soulé è diventato la stella del club, mentre Barrenechea si è preso le chiavi del centrocampo. Anche Kaio Jorge ha avuto una crescita continua e, nell’ultima partita contro il Lecce, ha trovato il suo primo gol in Serie A. L’impressione è che anche Huijsen potrebbe contribuire alla causa del Frosinone e accrescere il proprio minutaggio.
Huijsen, battuta la concorrenza dei club esteri
Su Huijsen c’erano anche altre squadre. In Italia lo volevano Sassuolo, Salernitana, Verona ed Empoli, mentre all’estero Granada, Anderlecht, Young Boys e Newcastle. Il classe 2005 ha spinto per il passaggio al Frosinone, piazza ideale per i giovani talenti in rampa di lancio. Anche la Juventus spera di beneficiare di questa operazione e lo farà rientrare a Torino quando avrà acquisito maggiore esperienza.