Dopo la rottura con Damiano David dei Maneskin, Giorgia Soleri si è rimessa in pista. Ieri sera, in occasione della premiere Netflix di “Berlino-La casa di carta”, l’influencer è stata fotografata sul red carpet in compagnia di un giovane misterioso. Non è chiaro se si tratti del nuovo compagno ma quel che è certo è che durante la serata i due si sono mostrati particolarmente complici e affiatati. Proprio lo scorso giugno, Giorgia Soleri era stata data vicina a un noto imprenditore dall’identità top secret, poi però era circolata la notizia della sua iscrizione a Bumble, una famosa app d’incontri in stile Tinder dove le donne, dopo aver ricevuto un like, decidono se dare il via o meno a una chat conoscitiva. E chissà che in breve tempo non abbia fatto capolino un nuovo amore nella sua vita.
Giorgia Soleri nuovo fidanzato, la foto sul red carpet
Giorgia Soleri sembra essere ormai pronta a dare sempre più un taglio al suo passato. Archiviata la storia d’amore con Damiano dei Maneskin, l’influencer potrebbe ormai essersi aperta alla possibilità di un nuovo amore. Ieri sera l’attività è stata fotografata in compagnia di un uomo misterioso. Al momento non abbiamo informazioni su di lui.
La storia tra Giorgia e Damiano
Damiano David e Giorgia Soleri sono stati insieme più di 5 anni. I due si sono fidanzati poco dopo che i Maneskin hanno vinto “X Factor” nel 2015. Entrambi molto giovani, hanno condiviso molti momenti di complicità e supporto, tra alti e bassi fino alla notizia della rottura. A ufficializzarla era stato il cantante dopo che era circolato un video che lo ritraeva in un locale in compagnia di una ragazza che non era la Soleri:
“Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore. Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno, quindi non ci sono tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento”.
Da anni i fan seguivano il cantante e l’influencer che si sono mostrati sempre complici e affiatati, l’uno il supporto dell’altro. Eppure, anche le cose belle prima o poi finiscono e non resta che fare i conti con la realtà dei fatti.
Chi è Giorgia Soleri
Classe 1996, Giorgia Soleri è da tutti conosciuta per essere stata la fidanzata di Damiano David e per essere un’influencer molto seguita sui social dove vanta di oltre 800mila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate, scatti mozzafiato e tutto riguardo alla malattia con la quale convive da tanti anni. Infatti, la giovane soffre di vulvodinia e proprio la diretta interessata una volta ha scritto: “La chiamano ‘malattia invisibile’ ma io ricordo con estrema precisione tutte le rinunce e le limitazion a cui mi ha costretta”.
Soleri è molto aperta al pubblico e sempre sul pezzo non si è mai tirata indietro, anzi ha sempre cercato di raccontare la sua vita senza filtri. Infatti, in un’intervista per La Stampa ha riferito di aver interrotto una gravidanza nel 2017 all’età di 21 anni: “Sono andata in consultorio in Brianza e sono stata aggredita dalla ginecologa, che mi sgridò dicendo che noi giovani facciamo sesso senza precauzioni e usiamo l’aborto come contraccettivo, senza sapere nulla della mia storia”.
Oltre ad essere famosa per aver avuto una storia con Damiano dei Maneskin, Giorgia ha posato per molti set fotografici per stilisti di alto livello e intimo e nel 2021 è stata una dei protagonisti della pubblicità della Birra Moretti. La sua ultima esperienza in tv risale a qualche mese fa, ha partecipato a “Pechino Express” ed è proprio attraverso questa avventura che ha fatto conoscere al pubblico molti lati del carattere fino ad oggi rimasti nascosti.