Alessandro Vicinanza è tornato a essere un protagonista del parterre over di Uomini e donne, dopo aver lasciato lo scorso anno lo studio televisivo del dating show insieme a Ida Platano. I due hanno cominciato una frequentazione di qualche mese ma, poi, la storia si è conclusa.
Tornato nello studio televisivo, il cavaliere ha ripreso, subito, la sua conoscenza con Roberta Di Padua, che ha cominciato, anche, a vedere fuori dallo studio televisivo. Le cose sembravano andare per il meglio ma, nella puntata del 20 dicembre di Uomini e donne, Roberta è stata gelata da Alessandro Vicinanza, che ha deciso di conoscere anche Cristina Tenuta.
Uomini e donne, Roberta gelata da Alessandro, l’invito a Cristina Tenuta
Roberta Di Padua è stata protagonista della puntata del 20 dicembre 2023 di Uomini e donne. La dama, infatti, è stata subito chiamata al centro dello studio televisivo, per raccontare i progressi della sua conoscenza con Alessandro Vicinanza. Roberta Di Padua ha raccontato di aver incontrato il cavaliere a Salerno e di aver passato del tempo con lui. La dama ha dichiarato di essere contenta di quest’incontro ma il suo umore è cambiato dopo una rivelazione di Maria De Filippi.
La conduttrice televisiva, infatti, ha svelato che Alessandro Vicinanza aveva mandato una sorpresa in camerino a Cristina Tenuta, poco prima dell’inizio della puntata. La dama si è vista recapitare dei palloncini con un invito per un’uscita fuori con il fioraio.
Ma Cristina Tenuta ha deciso di rifiutare la proposta, affermando che non lo capisce e che il suo corteggiamento non ha senso, se prima non mette un punto alla frequentazione con la collega di parterre. Nello studio televisivo la dama ha aggiunto che non prova attrazione per lui, ma soltanto simpatia.
Alessandro Vicinanza ha ribadito che si trova bene con Roberta Di Padua ma che si sente ancora libero e in lui non è scattato l’input per creare una frequentazione in esclusiva, ribadendo al volontà di ballare con Cristina Tenuta. A questo punto, Roberta Di Padua ha dichiarato tutto il suo disappunto per l’atteggiamento del fioraio:
Invece di avvicinarmi, mi allontana
La dama si è alzata ed è tornata al suo posto, lasciando al fioraio la possibilità di ballare con la rivale. Nella discussione è intervenuto Gianni Sperti e anche Barbara De Santi, che ha affermato che Cristina Tenuta, non sarà mai presa dal cavaliere. In ogni caso, la dama ha ballato al centro dello studio con Alessandro Vicinanza, mentre Roberta Di Padua ha rifiutato di ballare con lui.
Claudia Lenti e Alessio Pili Stella di nuovo lontani
La conoscenza tra Claudia Lenti e Alessio Pili Stella sta andando avanti a Uomini e donne come una serie televisiva a puntate, piena di colpi di scena, allontanamenti e avvicinamenti. La puntata del 20 dicembre del dating show sembrava essere quella che decretava il loro ritrovarsi definitivo, invece, i due hanno finito per litigare nuovamente in modo acceso al centro dello studio televisivo.
Infatti, la dama aveva raccontato a tutti di aver rivisto per ben due volte il cavaliere e di aver sentito, tra di loro un riavvicinamento profondo. Alessio Pili Stella, però, appena arrivato nello studio televisivo ha smentito in parte questa vicinanza e la discussione tra i due si è ulteriormente accesa quando tra i due si sono intromessi Vincenzo e Manuela, i protagonisti del parterre con cui l’ex coppia è uscita in questo periodo di lontananza.
Vincenzo ha accusato Claudia Lenti di non essere sincera e di essere scomparsa improvvisamente dalla sua vita senza spiegazioni. Anche Manuela è andata contro il comportamento del cavaliere. I continui scontri tra i due hanno stufato totalmente Alessio Pili Stella che ha affermato che la dama non è la donna che va bene per lei e che non vuole riaprire più questa situazione che li lega.