Da qualche giorno la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha una brutta influenza. La premier ha dovuto spostare tutti gli eventi dei prossimi giorni, tra questi c’è anche la conferenza stampa di fine anno del 21 dicembre. L’evento è spostato al 28 dicembre.

L’influenza di Meloni e gli appuntamenti slittati

Dopo Atreju 2023 la presidente del Consiglio Meloni ha contratto una brutta influenza che l’ha costretta a rivedere i suoi impegni. La conferenza stampa di fine anno, prevista per il 21, ed organizzata dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti e dall’Associazione stampa parlamentare è stata spostata a giovedì 28 dicembre. La conferenza sarà sempre alle 11 nell’aula dei gruppi parlamentari alla Camera dei Deputati. A comunicarlo è l’Ordine dei giornalisti.

Impegni annullati anche ieri

Da ormai qualche giorno la premier, come è successo un anno fa, sta avendo a che fare con una brutta influenza. Gli appuntamenti sono già stati annullati nella giornata di ieri. Sempre nel corso di quest’anno, a febbraio 2023, la premier è stata colpita da una brutta influenza.