Marica Pellegrinelli sarebbe incinta del terzo figlio. Il settimanale Chi lo ha annunciato nel suo ultimo numero e secondo quanto si legge l’ex moglie di Eros Ramazzotti lo avrebbe tenuto segreto, riferendolo a pochi intimi. Il papà è William Djoko, attuale fidanzato della modella. I due si sono conosciuti dopo la fine della storia d’amore con il cantante.
Chi è William Djoko, compagno di Marica Pellegrinelli
Classe 1984, William Djoko ha 39 anni ed un dj e produttore musicale di genere house. È nato in Olanda, il padre è camerunese e la madre ha origini ucraine e olandesi.
Fin da bambino si è appassionato al mondo della musica anche se la sua carriera artistica è iniziata con la danza. E’ il fondatore della band Jason & the Argonauts. Ha poi intrapreso il percorso da solista con l’album Hard Loving, era il 2008. Oggi la sua fama è internazionale, si è esibito in diverse parti del mondo tra cui Londra, Berlino e Barcellona.
Da qualche anno è fidanzato con Marica Pellegrinelli, ex compagna di Eros Ramazzotti. I due dovrebbero diventare presto genitori.
Marica Pellegrinelli incinta del terzo figlio
Non ci sono notizie certe sulla gravidanza di Marica Pellegrinelli dal momento che la modella non ha smentito né confermato l’annuncio fatto dal settimanale Chi che ha rivelato la dolce attesa dell’ex fidanzata di Eros Ramazzotti.
I paparazzi sono stati incuriositi quando hanno visto la diretta interessata impegnata in uno shooting fotografico per le strade di Milano. La modella aveva delle forme sospette che hanno, quindi, attirato la loro attenzione.
Stando a quanto si legge sul settimanale Chi, la Pellegrinelli indossava un abito rosso con alcuni dettagli sulla pancia. Stando a quanto riferito dai rumors, Marica sarebbe al terzo mese di gravidanza e per lei sarebbe il terzo figlio. Inoltre, la modella ne avrebbe parlato soltanto con le persone a lei care.
Qualche tempo fa, in un un’intervista al Settimanale F, aveva rivelato di sentirsi pronta per una terza volta anche se fino a quel momento aveva preferito aspettare a causa di problemi di salute avuti negli ultimi anni.
Come si sono conosciuti William Djoko e Marica Pellegrinelli
William Djoko e Marica Pellegrinelli si sarebbero conosciuti alla fine del 2021, poco prima di Natale ad Ibiza, dove lui lavorava come deejay. Per molti mesi hanno deciso di non ufficializzare la loro relazione nonostante ci fossero tutti gli indizi su Instagram e qualcuno li ha visti anche per le vie del centro di Milano.
Chi è Marica Pellegrinelli
Marica Pellegrinelli è una modella bergamasca conosciuta sia nell’ambito della moda sia per essere stata la moglie e compagna di Eros Ramazzotti per dieci anni. I due si sono conosciuti per caso durante il Wind Music Awards e nel giugno del 2014 hanno deciso di sposarsi per poi mettere al mondo due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio.
Qualche anno fa la modella ha scoperto di avere un tumore all’ovaio destro. Per fortuna i medici sono stati tempestivi nell’intervenire e tutto è andato per il meglio.
La Pellegrinelli oltre ad essere una modella ed attualmente impegnata in quel settore, ha avuto diversi lavori nel mondo della recitazione, debuttando nel 2006 al cinema nel cast di “Sono tornato al Nord” e nel film “La cena per farli conoscere”, nel 2009 “La versione di Barney”. Inoltre è apparsa sul piccolo schermo nella serie di successo “Don Matteo 7” al fianco di Terence Hill.
Sui social è molto attiva, vanta di oltre 200mila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato. I fan non hanno mai perso occasione di supportarla e sostenerla e non vedono l’ora di sapere se la modella è veramente incinta del terzo figlio.