In questi giorni, Greta Rossetti ha parlato nella casa del Grande Fratello della sua frequentazione con Michele Morrone. L’ex fidanzata di Mirko Brunetti ha avuto una storia con l’attore di 365 giorni durata tre mesi. Un arco di tempo breve in cui però Greta ha anche condiviso del tempo con i figli avuti dall’attore tanto da aver speso nei loro confronti delle parole piene di affetto. Sappiamo benissimo però che Morrone ha sempre cercato di tutelare la sua vita privata. Nonostante negli anni gli siano stati attribuiti numerosi flirt, lui non è mai uscito allo scoperto, confermando o smentendo. Stando ad un’indiscrezione del Settimanale Chi sembra però che Morrone non abbia preso bene le confessioni di Greta Rossetti.
Michele Morrone e Greta Gf, la reazione alle dichiarazioni della gieffina
Michele Morrone è andato su tutte le furie dopo aver appreso che Greta Rossetti aveva parlato di lui nella casa del Grande Fratello. Sul Settimanale Chi si legge infatti:
“In una puntata del Grande fratelloGreta Rossetti ha raccontato di avere avuto una storia, durata tre mesi, con l’attore di 365 Giorni. La relazione è finita quando lui le ha chiesto di seguirlo negli Stati Uniti per la promozione di un film. Come ha reagito Morrone di fronte a queste confessioni fatte nella casa del Grande Fratello? Pare che si sia molto infastidito e c’è un motivo preciso. Da sempre l’attore è attentissimo alla sua privacy e non ama il gossip”.
Ma andiamo a scoprire quali sarebbero state le dichiarazioni che avrebbero infastidito Michele Morrone. In una chiacchierata con Rosy Chin e Anita, Greta ha rivelato di aver conosciuto Morrone quando era ancora fidanzata. Tra i due ci sarebbe stata da subito una bella complicità tanto che lui le avrebbe chiesto di partire insieme per gli Stati Uniti. Greta però non se l’è sentita di seguirlo così la frequentazione sarebbe finita.
La ragazza ha poi svelato un retroscena sul loro primo incontro:
“Insomma, nel tragitto in macchina mi chiede cosa volessi mangiare. Io dico ‘un sushi, ma non all you can eat’. Ma non per nulla, lui abita in un paesino e se in un ristorante il pesce non gira ti puoi sentire male. Sapete cosa ha fatto lui? Mi ha detto ‘tu fai la splendida? Io fino a due anni fa mangiavo latte e pane e tu fai la snob. Dopo è successa una cosa assurda. Adesso parcheggio davanti al kebabbaro, scendi e lo paghi pure tu’. Prendiamo il kebab, andiamo a casa sua, salta la corrente e noi ci mettiamo in giardino a mangiare il kebab. Tu ti immagini uno così che ti porta in un ristorante stellato e invece mangi il kebab, ma è bellissimo”.
La fine della storia con Mirko Brunetti
Nella puntata del 16 dicembre, Mirko Brunetti ha deciso di lasciare in diretta Greta Rossetti. La ragazza aveva ammesso di essere ancora innamorata del suo ex e di aver bisogno di confrontarsi con lui per l’ultima volta. A sorpresa Mirko ha però annunciato di volersi prendere del tempo per stare da solo. Una decisione che ha fatto soffrire molto Greta che durante uno sfogo con Rosanna Fratello ha dichiarato di essersi sentita usata:
“Mi sono sentita una stupida in quella stanza, mi vergognavo di rientrare a casa. Mi sono sentita usata. Tutto quello che credevo non è mai esistito. Ho capito che è svanita la magia. La magia non passa in una settimana. Mi ha preso in giro. Sono passata per pazza per sette mesi mentre avevo ragione io”,
ha dichiarato. Negli ultimi giorni Greta è apparsa però sempre più vicina a Vittorio Menozzi. Tra loro potrebbe nascere presto qualcosa. I fan ne sono ormai sempre più convinti e fanno il tifo per loro. Sta per nascere una nuova ship?