Incidente in via vecchia Spinazzola nella giornata di oggi 20 dicembre 2023. Un’auto si è schiantata contro il muro di un ponte sulla ex Sp 98, morto un uomo di 44 anni nello scontro avvenuto in mattinata. In corso tutti i rilievi del caso.

Incidente ad Andria del 20 dicembre 2023

Brutto scontro sulla ex SP98 dove un uomo è morto dopo essere andato a schiantarsi contro un muro. Non sono ancora chiare le cause dell’incidente avvenuto in via vecchia Spinazzola ma nelle prossime ore saranno chiarite. L’uomo alla guida della vettura che è sbandato contro il muro è morto sul colpo, si tratta di un 44enne.

Soccorsi e rilievi

In corso tutti i rilievi del caso volti a fare chiarezza sull’incidente avvenuto nella mattinata. Probabilmente la vettura è sbandata ed ha finito la propria corsa contro il muro. Inutili i soccorsi che nulla hanno potuto se non costatare la morte dell’uomo. Non si tratta dell’unico incidente avvenuto in questi giorni: a Perugia nella notte un’auto contromano si è schiantata contro un mezzo pesante ed un 27enne è morto. Ieri c’è stato un tamponamento sul Grande raccordo anulare.