Marica Pellegrinelli sarebbe in attesa del terzo figlio. Come rivelato dal Settimanale Chi, l’ex moglie di Eros Ramazzotti avrebbe rivelato alcuni giorni fa agli amici più stretti l’arrivo di un nuovo bebè per l’inizio della prossima estate. Proprio qualche tempo fa in un’intervista la Pellegrinelli aveva dichiarato di volere un terzo figlio soprattutto dopo il tumore alle ovaie scoperto durante un controllo. Da qualche tempo, la modella ha intrapreso una relazione stabile con il dj William Djoko, con cui vorrebbe allargare la famiglia, dopo Raffaella Maria e Gabrio Tullio, avuti con Eros Ramazzotti.
Marica Pellegrinelli incinta, le foto sospette
Marica Pellegrinelli stava scattando per uno shooting fotografico per le strade di Milano. Le sue forme sospette hanno però attirato l’attenzione dei paparazzi del Settimanale Chi. La modella indossava un abito rosso con alcuni dettagli sulla pancia. Stando ai rumors, Marica sarebbe incinta al terzo mese di gravidanza e per questo motivo il pancino sarebbe solo lievemente accennato.
Tuttavia al momento la Pellegrinelli non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito né smentendo né confermando la notizia. Eppure in un’intervista recente l’interprete aveva espresso il desiderio di diventare madre, sostenendo di aver cambiato le sue priorità da quando aveva scoperto la malattia. In un’intervista al Settimanale F, aveva rivelato: “Se non ci ho ancora provato fino ad ora è stato per i problemi di salute degli ultimi due anni. Ho aspettato per rimanere incinta per timore di una recidiva, ma ora è arrivato il momento: sono pronta per una terza gravidanza”.
La malattia
Alcuni mesi fa, Marica Pellegrinelli aveva rivelato sui social di aver lottato contro una brutta malattia. Circa un anno fa i medici avevano scoperto a Marica un tumore all’ovaio destro. La scoperta tempestiva era avvenuta durante dei controlli medici. In un post su Instagram, l’ex moglie di Eros Ramazzotti aveva rivelato: “Un anno fa mi operavo, ho avuto l’enorme fortuna di trovare in tempo un male nel mio ovaio destro: è stata l’estate più bella della mia vita, ho ricevuto così tanto amore e conferme”.
Fino a questo momento, la Pellegrinelli non ne aveva parlato per una questione di riservatezza. La Pellegrinelli ha voluto poi lanciare un messaggio importante sulla prevenzione:
“Non ne ho mai parlato, un po’ per riservatezza, un po’ per paura, un po’ per scaramanzia, un po’ perché solo a distanza riesco ad avere un’immagine chiara di quel momento. Ne sono uscita molto più forte, lucida e sicura delle mie capacità e questo grazie A ME STESSA ma specialmente alle persone che mi hanno accompagnata e sostenuta.. la mia famiglia di nascita e la mia famiglia di vita. Ho fatto prevenzione ? Anche – quello che posso dirvi è di andare una volta in più dal medico e non una in meno, di ascoltare voi stessi e non chi sminuisce i vostri malesseri”.
Proprio quel controllo in più ha permesso a Marica di scoprire subito il tumore e ai medici di agire invece con tempestività. Per la 34enne, infatti, la prevenzione è un’arma decisiva che le ha permesso di scoprire in passato un’altra malattia, la tiroidite acuta che le ha provocato dei problemi di salute importanti.
La vita privata
La giovane modella è diventata molto famosa nel 2009, dopo aver sposato il cantante Eros Ramazzotti, ex marito di Michelle Hunziker. Conosciuti per caso durante il Wind Music Awards, i due hanno avuto una lunga storia d’amore durata 10 anni. Nel giugno del 2014 i due si sono sposati e hanno anche avuto due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio.
A cinque anni dal matrimonio è arrivata la crisi che ha portato la coppia a separarsi. Dopo la separazione con Eros Ramazzotti, Marica si è avvicinata all’imprenditore Charley Vezza che però ha lasciato solo dopo pochi mesi. Nel 2020 è stata vista con Paul Ferrari mentre nel 2021 è stata fotografata a Ibiza assieme all’ex calciatore Marco Borriello. Nel 2022 invece Marica viene paparazzata più volte insieme a Dj Djoko per le strade di Milano in compagni dei figli. Marica avrebbe conosciuto il 37enne William Djoko a Ibiza e sarebbe subito scattato un colpo di fulmine.