Alfonso Signorini ha condiviso su Instagram un post misterioso. Il conduttore del Grande Fratello, atterrato all’aeroporto di Linate, ha pubblicato un appello molto particolare: “Cercasi disperatamente passeggero diretto da Linate a Palermo questa mattina alle 8. Lui sa perché”. Poi, come rivolgendosi ad una persona in particolare, ha aggiunto: “Scrivi in direct”. Sui social, il post ha ricevuto tantissimi commenti. Qualcuno sospetta che Signorini abbia fatto un incontro indimenticabile in aereo mentre altri suppongono si tratti di un indizio sul prossimo concorrente che sta per entrare nella casa del Grande Fratello.

Alfonso Signorini in aeroporto, il post su Instagram

Alfonso Signorini è alla ricerca di un passeggero presente sul suo volo diretto da Linate a Palermo. Il messaggio pubblicato sui social è alquanto misterioso e ha destato particolare curiosità sui social. E’ probabile che il conduttore del Grande Fratello abbia avuto la geniale idea di trascorrere qualche giornata di relax in Sicilia e che magari sia rimasto bloccato all’aeroporto di Linate.

Una mini vacanza che Signorini avrebbe deciso di concedersi a causa anche della variazione di messa in onda del reality. Fino alla fine di dicembre, il Grande Fratello non manterrà la doppia serata ma andrà in onda solo il sabato. La motivazione è legata alla concessione del lunedì sera al programma Io Canto Generation.

Il talent musicale dedicato ai bambini e condotto da Gerry Scotti sarebbe dovuto andare in onda giovedì 21 dicembre per lasciare spazio mercoledì sera al match di Coppa Italia tra Inter e Bologna. I vertici Mediaset avrebbero poi però cambiato idea anticipando la semifinale di Io Canto al lunedì evitando così lo scontro con l’ultima puntata della serie Il Professore, grande successo targato Rai.

Chi entra nella casa del Grande Fratello

Luca Vetrone non è, a oggi, un concorrente del Grande Fratello 2023, ma, in ogni caso il suo nome è stato tirato più volte in ballo sia dal pubblico che segue assiduamente il reality show, ma anche da alcuni inquilini della casa e dallo stesso presentatore televisivo. Perché? Si è ipotizzato a lungo che l’ex naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi potesse diventare un nuovo concorrente del reality show nelle prossime puntate, ma, adesso, un dato di fatto smentisce questi rumors.

Perché Luca Vetrone non entra al Grande Fratello? L’influencer è impegnato con un altro evento, ma il suo ingresso è annullato del tutto? A quanto pare, Luca Vetrone potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello a gennaio 2024. Luca Vetrone, in una recente intervista a Radio Cusano aveva confermato il suo ingresso nella casa a dicembre, adesso, saltato. Sembra che la situazione, attualmente, sia in stallo, anche perché il triangolo si è sciolto.

Luca Vetrone, però, è stato citato diverse volte anche nel corso dell’edizione del Grande Fratello 2023, grazie alla presenza di Perla Vatiero. Tra i due, infatti, sembrava ci fosse stato del tenero nel mese di ottobre. La relazione è stata smentita più volte dalla gieffina, ma lei ha comunque confermato diverse volte di essere uscita con l’ex naufrago, insieme ad altri amici. L’ex fidanzata di Mirko Brunetti ha ammesso diverse volte che Luca Vetrone impersona il suo prototipo d’uomo. Sia Perla Vatiero, che Letizia Petris hanno più volte parlato di un possibile ingresso del ragazzo, che si sarebbe potuto inserire nel famoso triangolo, adesso, definitivamente chiuso.

Sanremo 2024 contro Grande Fratello

Di fronte al Festival di Sanremo 2024, Mediaset ha deciso di mandare in onda il Grande Fratello. In occasione dell’ultima conferenza stampa, l’ad e vicepresidente Pier Silvio Berlusconi parlando di continuità editoriale ha comunicato che dal 6 al 10 febbraio, Mediaset non ha alcuna intenzione di fermarsi: “Sicuramente non ci fermeremo, Italia 1 e Rete 4 continueranno la loro programmazione, il Grande Fratello sarà presente col suo doppio appuntamento settimanale”.