Un drammatico incidente è avvenuto nella notte tra il 19 e il 20 dicembre a Spoleto, in provincia di Perugia. Lo scontro tra l’auto e il furgone si è verificato intorno alle 2:30 sulla quattro corsie, all’altezza di Fabbreria. L”automobilista, inizialmente in gravi condizioni, è poi deceduto.
Incidente a Spoleto oggi 20 dicembre 2023: l’auto viaggiava contromano
Secondo una prima ricostruzione del sinistro, l’auto viaggiava contromano. Nella sua corsa ha prima sfiorato un ‘altra vettura e poi si è scontrato frontalmente con il furgone.
Il giovane, deceduto a causa delle gravi ferite riportate nel tremendo impatto, era residente a Pieve Torina, in provincia di Macerata.
Ferito il conducente del furgone
Nello scontro è rimasto ferito il conducente del furgone: non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, anche la polizia stradale e i vigili del fuoco. In corso tutti gli accertamenti del caso.
Altri incidenti mortali si sono verificati nelle scorse ore. A Eboli, in provincia di Salerno, è morto un ciclista dopo lo scontro con un’auto; mentre in provincia di Sondrio è morto un ragazzo di 18 anni, giovane promessa dello scialpinismo.