Di recente sia Alessandro Vicinanza che Ida Platano hanno fatto ritorno a Uomini e donne. La parrucchiera e il fioraio, infatti, hanno ripreso a raccontarsi nello studio televisivo di Canale5, dopo un periodo d’assenza, dovuto alla loro frequentazione fuori dalle telecamere. La relazione, che sembrava andare a gonfie vele, si è rotta irrimediabilmente in autunno e i due protagonisti del dating show hanno raccontato due diverse versioni della loro separazione.

In ogni caso, Ida Platano ha messo una pietra sopra alla sua ultima relazione e ha deciso d’accettare il corteggiamento di altri uomini, ricoprendo il ruolo di nuova tronista di Uomini e donne. Alessandro Vicinanza, invece, tornato nel ruolo di cavaliere del dating show, ha ricominciato la frequentazione con Roberta Di Padua, dama con cui aveva avuto degli appuntamenti anche in passato.

Il feeling sembrava ritrovato da tra i due ma, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 20 dicembre, i telespettatori del programma televisivo verranno a conoscenza di un gesto del fioraio che deluderà Roberta Di Padua.

Anticipazioni Uomini e donne oggi 20 dicembre: Alessandro Vicinanza corteggia Cristina Tenuta

Tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua il feeling è innegabile. I due protagonisti di Uomini e donne, infatti, hanno cominciato a conoscersi nella passata edizione del dating show, interrompendo, poi, la frequentazione perché il fioraio continuava a pensare alla sua ex Ida Platano.

Così è ricominciata la storia tra Alessandro Vicinanza e la dama bresciana, che li ha portati fino a lasciare insieme il programma televisivo e a viversi fuori dalle telecamere. L’idillio, però, s’è rotto dopo una decina di mesi ed entrambi sono tornati a essere protagonisti della trasmissione tv. Qui, si è riaccesa la fiamma tra il fioraio e Roberta Di Padua, che aveva affermato, in precedenza, di pensare ancora a lui.

Però, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 20 dicembre, Alessandro Vicinanza svelerà di aver organizzato una sorpresa per Cristina Tenuta. Questo fatto, ovviamente, non piacerà a Roberta Di Padua, dama che il cavaliere sta frequentando in questo periodo. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, infatti, il fioraio avrebbe fatto recapitare un regalo nel camerino di Cristina Tenuta. Si tratterebbe di alcuni palloncini, corredati da un invito a prendere un caffè o un aperitivo insieme.

Prima di questo scottante regalo, Roberta Di Padua e il suo cavaliere avevano raccontato il loro weekend d’amore a Salerno. I due, infatti, avevano vissuto a pieno il clima natalizio della città campana, andando ad ammirare le luminarie organizzate per la festività. Un appuntamento che era piaciuto a entrambi, come da loro stessi raccontato nello studio televisivo. Dopo la proposta di Alessandro Vicinanza a Cristina Tenuta, però, il clima tra la coppia cambierà completamente.

Roberta Di Padua rifiuta Alessandro Vicinanza

Alessandro Vicinanza chiederà a Cristina Tenuta di conoscersi fuori dallo studio televisivo con una dolce sorpresa recapitata nel suo camerino. La dama, però, rifiuterà l’invito, affermando che non è interessata al cavaliere e non vuole intromettersi nella sua storia con Roberta Di Padua. I due, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, però, balleranno insieme per ben due volte nel corso della puntata del programma televisivo.

Malgrado le parole delle collega, Roberta Di Padua non apprezzerà per nulla il gesto di Alessandro Vicinanza e la sua voglia di conoscere meglio Cristina Tenuta. La dama, infatti, mostrerà il suo risentimento rifiutandosi di ballare con il fioraio nel corso della trasmissione televisiva. La protagonista del dating show chiuderà, inoltre, ogni possibile chiarimento con Alessandro Vicinanza.

Malgrado l’arrabbiatura della dama, Alessandro Vicinanza confermerà le sue idee. Il cavaliere dichiarerà di non essere pronto a dedicarsi esclusivamente a una sola conoscenza e di volere approfondire diversi percorsi. Il protagonista del trono over affermerà di essere sempre stato sincero a riguardo con Roberta Di Padua.