Brutte notizie per i fan di What We Do in The Shadows. La nota serie TV si concluderà con la sesta ed ultima stagione. Prodotta da FX, ex divisione della 20th Century Fox e ora unità di Disney Entertainment e The Walt Disney Company, è la società telesiviva dietro produzioni di successo come Atlanta, Snowfall, The Strain e C’è sempre il sole a Philadelphia.
What We Do in The Shadows: quando esce la sesta ed ultima stagione
Il serial televisivo si basa sul film Vita da vampiro di Taika Waititi e nasce da un’idea dell’attore e sceneggiatore Jemaine Clement. WWIDS è stata presentata in anteprima nel 2019, di genere mockumentary, stile utilizzato nelle sit-com The Office e Parks and Recreation, segue le avventure notturne dei coinquilini e vampiri Nandor (Kayvan Novak), Laszlo (Matt Berry), Nadja ( Natasia Demetriou) e Colin Robinson (Mark Proksch) mentre esplorano il mondo moderno di Staten Island con l’aiuto del loro famiglio umano, Guillermo (Harvey Guillén), e del loro conoscente burocrate vampiro, la Guida (Kristen Schaal).
La quinta stagione si è conclusa ad agosto di quest’anno, mentre l’ultimo capitolo della saga non ha ancora una data di uscita ufficiale. Si presume che il finale di What We Do in The Shadows debutterà su FX nell’estate del 2024.