Il red carpet dell’evento di presentazione di Berlino, lo spin-off della famosa serie La Casa di Carta su Netflix, ha visto la partecipazione dell’ insegnante di danza al talent Amici di Maria De Filippi Raimondo Todaro. Durante l’occasione, il ballerino ha rilasciato un’intervista esclusiva per Tag24.

Raimondo Todaro all’evento di “Berlino” parla di Mattia Zenzola di Amici

Parte della conversazione si è concentrata su Lorella Cuccarini, figura iconica nel mondo della danza, e su Mattia Zenzola, allievo di Todaro, ex partecipante di Amici e vincitore della scorsa edizione, impegnato nel musical Mare Fuori.

D: Di Berlino quanto ti piace la casa di Carta?

R: Mi piace, l’ho vista come tutti: chi non l’ha vista? Mi piace molto. Amo tutto ciò che sta su Netflix. La Casa di Carta è uno dei miei preferiti.

D: Qual è il tuo personaggio preferito in assoluto?

R: Mah, difficile… forse, Tokyo, dai. Diciamo Tokyo.

D: Ecco, c’è una sorta di poesia – una danza! — quando fanno le rapine, per l’armonia con cui si muovono tutti questi membri della banda?

R: Eh, un ballo di gruppo! Se sbaglia uno, poi il ballo non riesce più! Qualcosa della danza c’è!

D: Come sta andando questa edizione di Amici? C’è qualche talento che ha catalizzato la tua attenzione più degli altri?

R: Amici sta andando benissimo! E’ un successo quest’anno, in maniera esponenziale! Siamo molto contenti! E i ragazzi sono forti. Ci sono un sacco di talenti, quindi speriamo di continuare così e di chiudere l’anno in bellezza.

D: Mattia che è andato con altri ragazzi nel cast del musical di Mare Fuori ti ha chiesto qualche consiglio? Ne avete parlato? Sappiamo che avete un rapporto molto bello.

R: Sì, diciamo che Mattia aveva delle scelte da fare quest’estate. Secondo me, Mare Fuori era la scelta giusta per crescere. Si può dire che è una scelta condivisa. Sono felicissimo. Appena riesco a liberarmi da Amici, sono all’Augusteo di Napoli per vederlo in prima fila.

Una festa per Lorella Cuccarini a Sanremo: “Anche Maria De Filippi felicissima”

D: Lorella come ha festeggiato con voi questa chiamata a Sanremo un po’ a sorpresa?

R: Mah, Lorella era felicissima, Maria pure. Abbiamo fatto una festicciola in una delle registrazioni delle puntate. Veramente, al settimo cielo! Sono molto contento per lei, perché se lo merita: è una professionista speciale. Quindi… speriamo…!