“Berlino” la nuova serie targata Netflix, lo spin-off della fortunata “Casa di carta”, arriva a Roma per un evento speciale che ha visto tra gli ospiti Pedro Alonso, Albano e il cast di attori.

Albano canta “Felicità” all’evento di Netflix per la serie “Berlino” a Roma

Tra gli ospiti dell’evento che si è tenuto oggi 19 dicembre 2023 a Roma per festeggiare l’uscita della nuova serie di casa Netflix “Berlino”, disponibile in streaming dal prossimo 29 dicembre 2023, immancabile la presenza di una canzone italiana: per l’occasione si è esibito sul palco Albano con il suo successo “Felicità”.

Ecco il video realizzato dall’inviato di Tag24 Thomas Cardinali:

Il saluto al pubblico e l’arrivo del cast

Sul palco dell’evento a Roma dedicato alla nuova serie di Netflix il cantante Albano ha salutato e ringraziato il pubblico, lasciando spazio all’attesissimo arrivo del cast di attori.

Senza fare troppi spoiler su “Berlino”, per il momento è noto solo che la trama riguarderà le vicende del protagonista, diventato il più grande ladro d’Europa, insieme alla complicità della ua banda, composta da andrà a Parigi. Il piano è quello di trafugare dei preziosi gioielli per un bottino complessivo di 44 milioni di euro.

I protagonisti dello spin-ff della “Casa di carta”, oltre a Pedro Alonso (Berlino) sono Michelle Jenner (Keila), Begoña Vargas (Cameron), Julio Peña (Roi), Tristán Ulloa (Damián) e Joel Sánchez (Bruce).

Grande l’entusiasmo da parte del pubblico nella terrazza del Pincio della capitale mostrato nel momento di ingresso degli attori, che non hanno mancato di ringraziare i fan per tutto l’amore e l’affetto dimostrato.

Ecco il video dell’arrivo del cast di “Berlino” a Roma: