Novità in casa Roma, visto che IBSA è il nuovo sponsor della formazione femminile. Il marchio dell’azienda farmaceutica comparirà sulle casacche giallorosse già dalla prossima partita di Champions League.
Roma Femminile, IBSA è il nuovo sponsor di maglia
L’AS Roma ha annunciato la firma di una nuova partnership con IBSA, multinazionale che farà da sponsor sulle maglie delle giallorosse. La notizia è stata data dal club capitolino attraverso una nota pubblicata sui canali ufficiali. L’azienda farmaceutica apporrà il proprio marchio sulle casacche della Roma a partire da mercoledì 20 dicembre, giorno in cui le giallorosse affronteranno il PSG nella Champions League femminile.
IBSA è un’azienda leader nel settore farmaceutico
IBSA Italy è stata fondata nel 1992 ed è parte di IBSA (Institut Biochimique SA). La sede principale dell’azienda è a Lodi, luogo in cui è nato anche il primo stabilimento. Nel corso degli anni la multinazionale è cresciuta rapidamente nel nostro Paese, aprendo anche una sede a Roma e uno stabilimento in provincia di Milano. Tuttavia IBSA ha avuto modo di creare anche tre laboratori di Ricerca e Sviluppo, affermandosi come una realtà di primo piano nel settore farmaceutico italiano.
Souloukou: “Siamo orgogliosi di questo nuovo partner”
Lina Souloukou, Chief Executive Officer & General Manager del Club, ha commentato così la notizia come riportato dal sito ufficiale della Roma:
“Siamo orgogliosi di poter abbinare alla nostra maglia con il tricolore un partner internazionale così importante e attento alla salute e alla cura della donna. La scelta di IBSA di legarsi alla squadra Campione d’Italia rappresenta un ulteriore riconoscimento al nostro settore femminile che per la prima volta avrà uno sponsor di maglia in esclusiva. Per questo motivo, consideriamo questa partnership un’opportunità straordinaria per accrescere il valore del nostro Club. Vogliamo intraprendere un percorso condiviso che va oltre la sponsorizzazione della maglia e contribuire insieme all’affermazione del movimento calcistico femminile”.