Inter-Bologna dove vederla in Tv e in streaming è quanto vogliono sapere gli appassionati di calcio che non vedono l’ora di assistere allo spettacolo della Coppa Italia.

Le due squadre che già si sono affrontate nell’ottobre scorso annullandosi con un pareggio di 2-2 scendono nuovamente in campo al Meazza per contendersi la qualificazione agli ottavi della seconda competizione nazionale.

Per l’occasione mister Simone Inzaghi dovrebbe fare turnover ma anche Thiago Motta opterebbe per qualche cambio, del resto ci sono sia da una parte che dall’altra giocatori che hanno avuto fin qui poco spazio.

Inter-Bologna dove vederla in Tv e in streaming

Anche la gara del Meazza tra Inter e Bologna sarà trasmessa su canale 5 del resto Mediaset da qualche anno a questa parte detiene i diritti di trasmissione in esclusiva delle partite del secondo torneo nazionale.

Arbitro

  • Arbitro: La Penna
  • Assistenti: Cecconi e Zingarelli
  • Quarto uomo: Giua
  • Var: Serra  
  • Avar: Mazzoleni      

Precedenti

Confronto numero 21° quello mercoledì 20 dicembre tra Inter e Bologna in Coppa Italia: il bilancio pende a favore dei nerazzurri che si sono affermati 13 vittorie. Le vittorie dei felsinei sono 4 mentre i pareggi 3.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Klaassen, Asllani, Frattesi, Carlos Augusto; Thuram, Arnautovic. All. Inzaghi.

BOLOGNA (4-3-3): Ravaglia; Posch, Beukema, Lucumí, Lykogiannis; Moro, El Azzouzi, Aebischer; Orsolini, Van Hoojidonk, Saelemaekers. All. Thiago Motta.