Tragedia sfiorata a Viterbo, dove un uomo ha aggredito a morsi la sua ex compagna dopo una lite. L’uomo di origine tunisina in seguito è stato arrestato.
Viterbo, aggredisce a morsi l’ex fidanzata: arresto dalla Polizia
A Viterbo un uomo ha aggredito la sua ex compagna a morsi, provocandole alcune profonde ferite in viso. Il fatto sarebbe avvenuto domenica 17 dicembre al termine dell’ennesima lite della coppia. Decisivo l’intervento della donna, che ha subito avvertito le autorità che si sono prontamente precipitate sul luogo dell’accaduto. Gli agenti della Questura di Viterbo hanno trovato la donna in Piazza dei Caduti con gli occhi tumefatti e i profondi tagli in volto.
L’uomo è stato denunciato per maltrattamenti e lesioni
Proprio per questo motivo è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari del 118. Le violenze però secondo le prime ricostruzioni sarebbero andate avanti per mesi. L’uomo successivamente all’aggressione si è dato alla fuga, rubando anche il cellulare della ventinovenne. In seguito il ventiquattrenne di origine tunisina è stato rintracciato e poi arrestato per maltrattamenti e lesioni.