Rimane chiusa fuori casa e tenta di rientrare dal balcone. È morta una 24enne di origini albanesi, precipitando dal balcone della propria abitazione, oggi 19 dicembre, a Barcellona Pozzo di Gotto, Messina. Sul luogo, il personale medico del 118 ha immediatamente soccorso la giovane, trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Milazzo.

Messina, morta 24enne precipitata dal balcone della propria abitazione

A perdere la vita, la giovane Ambra Seferi, oggi 19 dicembre 2023. Dalle ricostruzioni dei carabinieri sembra che la ragazza fosse intenzionata a scavalcare il balcone della propria casa via Benedetto Croce, dopo essere rimasta accidentalmente chiusa fuori. Nel tentativo di rientrare nell’appartamento, la donna ha perso l’equilibrio ed è precipitata per diversi metri.

Trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Milazzo, la 24enne è morta a seguito delle gravi lesioni riportate dalla caduta. All’interno dell’appartamento. situato al terzo piano di una palazzina, si trovavano due bimbi piccoli. I carabinieri intervenuti sul posto hanno aperto un’indagine per chiarire la dinamica dell’incidente.

Precipita dal balcone e muore

Ieri la notizia di un’altra donna morta a seguito della caduta dal balcone di casa, che non le ha lasciato scampo, stavolta ad Amalfi. La 43enne è precipitata dal terzo piano di una palazzina nel centro storico della cittadina campana. Ma episodi simili si sono verificati negli ultimi giorni. Lo scorso 29 novembre un ragazzino di 14 anni è precipitato nel vuoto a Cosenza, mentre un anziano di 91 anni è caduto dal balcone della sua abitazione a Padova, quattro giorni fa.