Al Maradona la partita che apre questa due giorni di Coppa Italia mette di fronte due squadre che stanno attraversando un periodo particolare: Napoli-Frosinone dove vederla in Tv e in streaming?
La squadra campione d’Italia ha un andamento altalenante in campionato e le negatività vissuta nelle ultime settimane dopo le due sconfitte consecutive con Inter e Juve ha assunto connotati diversi grazie alla qualificazione agli ottavi conquistata in Champions.
Il Frosinone che inizialmente ha sorpreso tutti con un bel inizio di campionato oggi zoppica un pò in termini di risultati ma è comunque la solita compagine pericolosa in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario.
Stasera considerato la posta in palio nessuna delle due vorrà risparmiarsi e ne vedremo sicuramente delle belle.
Napoli-Frosinone dove vederla in Tv e in streaming
La gara del Maradona tra Napoli-Frosinone sarà trasmessa in Tv da Mediaset sul canale 5, anche la diretta streaming è a cura dell’emittente milanese. Per seguirla da Pc o da qualsiasi altro dispositivo mobile basta scaricare l’app Mediaset Infinti e gli utenti avranno a disposizione la diretta streaming.
- Partita: Napoli-Frosinone, ottavo di finale della Coppa Italia 2023/2024
- Data: 19 dicembre 2023
- Luogo e orario: Napoli, stadio Diego Armando Maradona – ore 21.00
- Diretta tv: Canale 5 (numero 5 del Digitale terrestre)
- Diretta streaming: Mediaset Infinity
Arbitro
- Arbitro: Abisso
- Assistenti: Bercigli e Ricci
- Quarto uomo: Marinelli
- Var: Di Martino
- AVar: Paganessi
Precedenti
Sono 10 i confronti tra le due squadre: in questi confronti diretti tra tutte le competizioni 8 affermazioni sono di marca azzurra e 2 partite sono terminate col pareggio. Ad oggi tra non si registrano vittorie gialloblu.
Probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Zanoli, Ostigard, Natan, Mario Rui; Cajuste, Demme, Gaetano; Lindstrom, Simeone, Raspadori. All. Mazzarri.
FROSINONE (4-3-3): Frattali; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Lirola; Bourabia, Barrenechea, Harroui; Kvernadze, Cheddira, Caso. All. Di Francesco.