Nelle recenti puntate i telespettatori di “Terra amara” hanno conosciuto il malvagio Abdülkadir Keskin, responsabile dell’omicidio di Fekeli, insieme a Haşmet Çolak. Ora sta per emergere un nuovo personaggio, il fratello di Abdülkadir, Vahap Keskin.
Chi è Vahap di “Terra amara”?
Vahap Keskin svilupperà un’ossessione nei confronti di Züleyha, considerandola una nemica da eliminare, attribuendole tutte le sfortune recenti accadute alla sua famiglia e a quella di suo fratello. Grazie agli sforzi di Züleyha, infatti, Abdülkadir viene arrestato e condannato a morte per gli omicidi di Demir e Fekeli, entrambi orchestrati da Abdülkadir, che ha manipolato Hakan convincendolo che anche suo fratello Erkan fosse coinvolto. Sebbene Züleyha abbia ottenuto giustizia, Vahap non la vede allo stesso modo.
Questo atteggiamento lo porta a presentarsi al matrimonio di Fikret e Zeynep, presso la tenuta degli Yaman, con bombe giocattolo, destinate a minacciare gli invitati, ma prive di contenuto esplosivo. Züleyha e gli ospiti non sanno però che Vahap rappresenta una minaccia imminente.
Il fratello minore di Abdülkadir minaccia Fikret, il cui aiuto è stato fondamentale per trovare e arrestare Abdülkadir in Siria. Vahap vuole la liberazione di Abdülkadir e, puntando la pistola contro Fikret, tenta di ottenere ciò che vuole. Per fortuna, Vahap viene fermato, arrestato e poi ricoverato presso un ospedale psichiatrico a Erzurum, permettendo al matrimonio di riprendere tranquillamente e ponendo così fine alla maledizione della famiglia Keskin su Çukurova.