Un altro femminicidio macchia le cronache nazionali, visto che una donna di 26 anni è stata accoltellata e uccisa in provincia di Treviso. Il corpo della vittima è stato ritrovato in un appartamento nel comune di Riese Pio X.
Treviso, altro femminicidio: donna uccisa a coltellate davanti casa
Ennesimo femminicidio commesso in Italia dato che in provincia di Treviso una donna è stata uccisa a coltellate. La vittima è Vanessa Ballan, ritrovata davanti la propria abitazione situata nel comune di Riese Pio X. Sul colpo della ventisettenne sono state rinvenute diverse ferita da taglio. L’allarme è stato dato da un vicino di casa della giovane, che ha subito avvertito il 118. Sul luogo del ritrovamento sono giunti anche i Carabinieri.
Caccia al killer di Vanessa: sotto shock il compagno
Vanessa si era trasferita da Castelfranco Veneto a Riese insieme a Nicola Scapinello, suo compagno da undici anni. La coppia nel 2019 ha avuto anche un bambino. Diversi testimoni hanno affermato che l’aggressore è una persona nota alla coppia e sarebbe fuggito a piedi. Per questo motivo la vittima ha aperto la porta di casa al proprio aggressore, che l’ha aggredita e in seguito uccisa. Tutto è avvenuto sotto gli occhi del compagno, che nonostante lo shock ha fornito indicazioni agli investigatori.