Zeman è tornato oggi 19 dicembre 2023 in panchina e ora pensa solo alla prossima gara del suo Pescara, il boemo ha diretto gli allenamenti dei biancazzurri per la prima volta dopo il suo malore della scorsa settimana. Il 23 dicembre la squadra abruzzese affronterà la Fermana.
Come sta oggi 19 dicembre 2023 Zeman
Il campo, gli allenamenti e il ritorno in panchina in vista della partita contro la Fermana. Zeman dirige nuovamente i lavori del suo Pescara dopo il malore accusato qualche giorno fa, il boemo aveva avuto una lieve ischemia transitoria ed era stato ricoverato in clinica per pochi giorni. Dimesso nella giornata di venerdì, la scorsa settimana ha saltato la trasferta ad Ancona.
Il ritorno a lavoro
La squadra di Zeman è terza in classifica dietro la Torres e il Cesena: la distanza è di 10 e 12 punti tra le due protagoniste assolute del gruppo B della Serie C. I biancazzurri dovranno fare attenzione anche a Cesena, Pontedera e Pineto distanti pochi punti. Il prossimo match vedrà il Pescara impegnato contro la Fermana il 23 dicembre e sarà l’ultima partita dei biancazzurri del 2023. Il campionato riprenderà il 7 gennaio quando gli abruzzesi sfideranno la Juventus U23 fuori casa.