Quando ricomincia “Terra amara” dopo la pausa di Natale? E’ quello che si chiedono gli appassionati della soap opera turca di Canale 5, che si fermerà per le vacanze natalizie.
Quando ricomincia “Terra amara” dopo Natale?
Mediaset apporterà diverse modifiche alla programmazione di Canale 5 per il 25 e il 26 dicembre 2023, principalmente riguardanti le amate soap opera trasmesse dalla rete. “Terra Amara” osserverà una breve pausa in quei due giorni per evitare che i fan perdano episodi cruciali durante le festività.
Il palinsesto di Canale 5 sarà adattato, presentando una pausa di “Terra amara” il 25 dicembre durante il pomeriggio e una programmazione speciale al mattino, sostituendo “Mattino 5 News” con la Santa Messa e proponendo un film al posto di “Forum”. Il 26 dicembre, nel primo pomeriggio, saranno trasmessi film natalizi seguiti dalle repliche di “Caduta Libera” alle 18:45.
Per la serata del 24 dicembre, Mediaset ha pianificato uno speciale programma sostituendo la maratona serale di “Terra amara” con un concerto di Elisa. Pertanto, la soap opera andrà in onda dalle 14:30 alle 16:30. Escludendo il giorno di Natale e quello di Santo Stefano, la tanto amata serie turca continuerà a coinvolgere i suoi fedeli fan con una sequenza avvincente di emozioni e colpi di scena.
Le puntate serali di “Terra amara” riprenderanno regolarmente domenica 7 gennaio. Nonostante l’avvicinarsi della conclusione della serie, prevista per la primavera del 2024, la soap mantiene un pubblico fedele con ascolti che superano i tre milioni di spettatori nelle trasmissioni pomeridiane.