Lo sviluppatore di Fortnite , Epic Games, sta mettendo il gioco offline per la manutenzione del server come parte del lancio dell’aggiornamento 28.01. In arrivo su PS5, PS4, console Xbox, Nintendo Switch, Android e PC, l’aggiornamento 28.01 è disponibile per il download la mattina del 19 dicembre.
Problemi “Fortnite”, in down oggi 19 dicembre 2023
Il download dell’aggiornamento è accompagnato da un periodo di inattività del server, il che significa che non lo sarai in grado di giocare a Fortnite (per non parlare di LEGO Fortnite, Rocket Racing e Fortnite Festival) per almeno un paio d’ore.
La notizia è stata annunciata da Epic Games su Twitter, insieme ai dettagli su quando i server verranno messi offline per la manutenzione. “Nuova patch in arrivo! La patch di domani riguarda aree chiave che vogliamo risolvere prima del prossimo aggiornamento dei contenuti.
Quando si potrà tornare a giocare?
E’ molto probabile che si potrà tornare a giocare a Fortnite tra le ore 14 e le 15. Se vuoi sapere quando potrai accedere nuovamente al gioco, consulta l’account sullo status del serve su X (Twitter).