In casa Paris Saint Germain scoppia un nuovo caso. Secondo quanto riportato dal quotidiano L’Equipe, il rapporto tra il mister Luis Enrique e la stella Kylian Mbappé sarebbe ai ferri corti. L’attaccante francese non ha gradito la mossa tattica dell’ex Barcellona, che ha deciso di spostarlo al centro dell’attacco. Mbappé ha costruito la sua carriera sulle fasce, crescendo di anno in anno grazie alle sue accelerazioni da record e ai dribbling funambolici. Ora, però, il nuovo ruolo starebbe limitando le sue potenzialità e il 24enne non ha nessuna intenzione di restare a guardare.
Psg, tensione tra Luis Enrique e Mbappé: si fa avanti l’Arabia Saudita?
L’addio a gennaio sembra essere quasi scontato. Il contratto di Mbappé è prossimo alla scadenza e il classe 1998 non è intenzionato a prolungarlo. L’attaccante sarà libero di firmare con un’altra squadra e la favorita rimane il Real Madrid. Le Merengues sognano il grande colpo e il noto interesse di Mbappé verso i Blancos potrebbe agevolare le cose. È probabile che per il talento parigino arrivino anche delle maxi-proposte dall’Arabia Saudita, come già avvenuto in passato.
I numeri del 7 del Paris Saint Germain
Anche quest’anno Kylian Mbappé sta viaggiando con una media realizzativa da record. L’ala francese ha segnato 16 gol in 15 partite di Ligue 1, mentre in Champions League sono arrivati 3 timbri in 6 incontri. Si tratta di numeri in linea con quelli della scorsa stagione, quando il 24enne realizzò 41 reti totali. Il classe 1998 è diventato un simbolo del Psg ma sembra destinato a salutare a breve. Dopo i tentativi di riconciliazione, infatti, l’ennesima crisi lo spinge sempre di più verso Madrid.